Basta pioggia!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Mauro
- Moto: F4 SPR
Basta pioggia!!!!
Ciao a tutti ,
Un piccolo sfogo con chi mi capisce ,abito in provincia di Torino e naturalmente con la possibilità di poter uscire grazie a questi "ponti " cosa succede?Piove , piove appena c'è un giorno di festa,e dopo il riposo invernale sono riuscito ad uscire malapena deu volte!!!!!Domani si torna a lavorare e le previsioni danno sole pieno per tornare brutte nel fine settimana,bha farà bello ancora la prossima domenica quando dovrò andare ad un battesimo .........
Un piccolo sfogo con chi mi capisce ,abito in provincia di Torino e naturalmente con la possibilità di poter uscire grazie a questi "ponti " cosa succede?Piove , piove appena c'è un giorno di festa,e dopo il riposo invernale sono riuscito ad uscire malapena deu volte!!!!!Domani si torna a lavorare e le previsioni danno sole pieno per tornare brutte nel fine settimana,bha farà bello ancora la prossima domenica quando dovrò andare ad un battesimo .........
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: Basta pioggia!!!!
ti capisco oggi per stare chiuso in casa e non usare la moto avrei preferito lavorare 

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
io a lavorare ci sono dovuto andare (6:00 - 14:00) e qui il meteo prende per i fondelli alla grandissima!
stamattina pioggia e ora 27 gradi!
stamattina pioggia e ora 27 gradi!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
ottime notizie....pioggia da sabato a domenica ma tornera' il sole lunedi'....yyeeeeeaaahhhhh
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910

non ce la faccio più
-
- 4000rpm
- Vero Nome: francesco
- Moto: brutale 910

Quando un uomo con una Jap incontra un uomo con una Mv , l'uomo con la Jap soccombe....
- STEFANOBRUTALE
- 4000rpm
- Vero Nome: stefano
- Moto: brutale 1078 rr
io mi sono vestito di tutto punto (tuta, stivali, sottocasco, casco, guanti) ho tirato fuori la moto dal garage..... e.... diluvio....
Ho fatto quasi il bagno per rimetterla dentro, mi sono cambiato e..... è tornato fuori il sole
echecazzzzz

Ho fatto quasi il bagno per rimetterla dentro, mi sono cambiato e..... è tornato fuori il sole

echecazzzzz
-
- 4000rpm
Oggi pomeriggio sono riuscito a portare la "bimba" a fare un giretto di due ore ,ritornato appena in tempo prima dei goccioloni ....... Due ore di sana e pura libidine ahhh che goduria!!!
Speriamo di riuscire a strappare qualche ora alle nuvole
-
- 4000rpm
Oggi pomeriggio sono riuscito a portare la "bimba" a fare un giretto di due ore ,ritornato appena in tempo prima dei goccioloni ....... Due ore di sana e pura libidine ahhh che goduria!!!