ECCO L'INTIMO!!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- NavigatoR1
- 6000rpm
..... perche te le mutande con scritto ducati te le metteresti ?
Basta essere chiari; se è un forum solo mv non se ne ragiona ma non è il caso quindi non vedo il perche' di fare le mutande con scritto mv...
l'unico caso per cui mi starebbe bene è che mv stessa finanziasse la cosa ma in tutti gli altri casi non ha senso; compra le mutande mv direttamente se esistono........
Basta essere chiari; se è un forum solo mv non se ne ragiona ma non è il caso quindi non vedo il perche' di fare le mutande con scritto mv...
l'unico caso per cui mi starebbe bene è che mv stessa finanziasse la cosa ma in tutti gli altri casi non ha senso; compra le mutande mv direttamente se esistono........
Non mi sono spiegato.....Flaming ha scritto:Perchè no? io c'ho magliette e cappellini di parecchie marche di moto, mica son razzista
pensa che la scorsa settimana ho perfino guidato un'harley, che disonore eh?![]()
![]()
schiavi del merchandising®
O non vuoi capire.......
Se voglio le mutande mv o ducati o di qualunque altra marca me le compro!!!! Se voglio un gadget del mio forum preferito con il logo del forum che faccio, vado all'mv e me lo compro?
cristo di dio ma ci vuole tanto a capirlo?????

- brutaleamerica
- Rev limiter