di solito succede di cadere distruggere l'elicottero

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Che ROBBA E' ???Horseman ha scritto:la mensola ha un non so che di benoit sokal...
Chi fa' 3D ESTREMO mette sotto CONTINUO STRESS tutte le parti dell'ELI, quindi e' FACILE che ci MOLLI QUALCOSAmartellomatto ha scritto:Bella prova![]()
![]()
![]()
di solito succede di cadere distruggere l'elicotteroma questo è riuscito pure a distruggere e poi cadere...bravo anche in questo direi
![]()
Tutto FERMO, non ci sono novità interessantibicio ha scritto:Paolo la tua flotta é sempre la stessa oppure hai comprato qualcosa di nuovo?
ciao volevo scriverti da tempo ma ho sempre poco tempo come gia' ti avevo accennato sono un po' malato anche ioMeschio ha scritto:Tutto FERMO, non ci sono novità interessantibicio ha scritto:Paolo la tua flotta é sempre la stessa oppure hai comprato qualcosa di nuovo?![]()
Solo tanti BELT da mettere apposto per GENTE che mi contatta e me li SPEDISCE![]()
![]()
![]()
![]()
Mai provato, ho comunque visto dei VIDEO, non di VENDITORI...andref4 ha scritto: ciao volevo scriverti da tempo ma ho sempre poco tempo come gia' ti avevo accennato sono un po' malato anche iohai provato per caso l' f645
Cosa intendi per SERVO della TRANSAZIONE???andref4 ha scritto: si ma l'f45 mi sembra piu' grosso e con il servo della transazione per il resto io l'ho comperato e devo dire che e' abbastanza stabile facile e sopratutto adatto all'aperto vola anche con vento modertato unico difetto che quando dai tutto gas ondeggia vistosamente in verticalepensavo fosse un problema del mio ma anche quello di un amico fa la stessa cosa stiamo cercando di capire il perche'
Meschio ha scritto:Cosa intendi per SERVO della TRANSAZIONE???andref4 ha scritto: si ma l'f45 mi sembra piu' grosso e con il servo della transazione per il resto io l'ho comperato e devo dire che e' abbastanza stabile facile e sopratutto adatto all'aperto vola anche con vento modertato unico difetto che quando dai tutto gas ondeggia vistosamente in verticalepensavo fosse un problema del mio ma anche quello di un amico fa la stessa cosa stiamo cercando di capire il perche'
Intendi il servo che muove il piatto avanti ed indietro???
Come categoria sono SIMILI, il problema del BECCHEGGIO può essere dato dalla FLY-BAR o dal SERVO che "trema" e fa' muovere il PIATTO...
no il servo che lo muove lateralmente per il resto i giochi sembrano nella norma
rimane
bilanciamento startico ? non credo
bilanciamento pale?
gioco tubo coda ? non sembra
per problema fly bar cosa intendi? il bilanciamento?
pale che si svergolano a regimi max?
Allora:andref4 ha scritto: no il servo che lo muove lateralmente per il resto i giochi sembrano nella norma
rimane
bilanciamento startico ? non credo
bilanciamento pale?
gioco tubo coda ? non sembra
per problema fly bar cosa intendi? il bilanciamento?
pale che si svergolano a regimi max?