brutalone ha scritto:Grande davvero, questione di gusti, ma per me è di una originalità e bellezza unica. Come ti ho detto, sapevo che il suo prezzo di base partiva dai 20mila, e che si poteva arrivare a delle cifre molto alte, anche perchè chiedi di farla come vuoi tu ed hai l' esclusiva. Le foto non le rendono neanche giustizia, sembra molto piu grossa di quello che è , invece è tutto l' opposto.bobo blaster ha scritto:il serbatoio, oltre che nel telaio va sotto la sella, la capacità totale è 16 lt.
in effetti il prezzo va da 22 a...beh anche 50 se vuoi tutto in carbonio e magnesio, te la fai come vuoi ma anche la base così com'è come quella che ho provato, va più che bene x me![]()
![]()
siccome chi la costruisce lo conosco da quando avevamo 14 anni gli ho detto se mi dava una nera che usano per i giornalisti e i test, appena avranno finito di darla in prova a cani e porci, la prendo io.
il bello di questa moto è che ha una bella ciclistica con avantreno e gruppo frenante serio che ti permettono di usarla come una naked
sportiva.
Che spettacolo...Bellissima......E immagino che coppia.....
mi sa che da milanese
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Re: mi sa che da milanese
Sempre in piega...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
che meraviglia. l'ho vista dal vivo solo all'eicma e me ne sono innamorato. e che spettacolo di sound!

- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Vista oggi parcheggiata fuori dall esselunga a BG
, sono stato 5 min ad ammirarla.....stupenda.

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Troppo da giovane per te 
Comunque ribadisco, stupenda! Tantissimi particolari veramente unici.

Comunque ribadisco, stupenda! Tantissimi particolari veramente unici.
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Nicola non c'è più rispetto per i vecchi..............

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Prima di due settimane fa l'avevo vista solo in foto e devo ammettere che mi aveva colpito molto. Poi l'ho vista ad un semaforo di fianco a me. L'ho seguita per un po' in Milano, senza neanche tanto traffico.bobo blaster ha scritto:il serbatoio, oltre che nel telaio va sotto la sella, la capacità totale è 16 lt.
in effetti il prezzo va da 22 a...beh anche 50 se vuoi tutto in carbonio e magnesio, te la fai come vuoi ma anche la base così com'è come quella che ho provato, va più che bene x me![]()
![]()
siccome chi la costruisce lo conosco da quando avevamo 14 anni gli ho detto se mi dava una nera che usano per i giornalisti e i test, appena avranno finito di darla in prova a cani e porci, la prendo io.
il bello di questa moto è che ha una bella ciclistica con avantreno e gruppo frenante serio che ti permettono di usarla come una naked
sportiva.
Essteticamente mi ha colpito meno che in foto, anche se è vero che dal vivo è più corta di quanto sembri in foto. Ma quello che mi ha deluso era vedere che ad ogni curva, incrocio, o anche semplice cambio di corsia, sembrava che il driver dovesse spostare un cancello di 4 metri.
Tu dici il contrario, e, vista la tua esperienza, ne deduco che fosse il pilota inadeguato (a qualsiasi moto però) perchè la fatica che faceva (o sembrava fare) era veramente imbarazzante.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Che poi gli dai paga e vanno da mammà a farsi consolarekick 67 ha scritto:Nicola non c'è più rispetto per i vecchi..............![]()
![]()
![]()
![]()

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
la mamma è sempre la mamma........MrNico ha scritto:Che poi gli dai paga e vanno da mammà a farsi consolarekick 67 ha scritto:Nicola non c'è più rispetto per i vecchi..............![]()
![]()
![]()
![]()

corro da lei...

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...