Vedi che son finite le ???Robik72 ha scritto:...Attendiamo Paperoga e Gastone allora!!!
Gastone si guarda bene dal presenziare;
Ma x Paperoga in giornata vedremo sviluppi.

Datti da fare...ti vedo come al cospetto dello "Zione" !!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Vedi che son finite le ???Robik72 ha scritto:...Attendiamo Paperoga e Gastone allora!!!
18 votanti sin'ORA !!martellomatto ha scritto:Votato!ma quando chiudono le urne?![]()
kick 67 ha scritto:Robik72 e Bicio!!!!!!!
chi vincerà ???
partecipa al sondaggio...puoi vincere un abbonamento a "Pensiamo positivo" per 2 (due) stagioni.....
![]()
![]()
eccomi in ritardo ma presentekick 67 ha scritto:come mai quei due non si sono ancora sentiti?..............................................![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che c'è bisogno di sfavarsi per una bischerata del genere?bicio ha scritto:eccomi in ritardo ma presentekick 67 ha scritto:come mai quei due non si sono ancora sentiti?..............................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domanda... è forse vietato rispondere con delle emoticon![]()
![]()
o forse la tua vita è noiosa ed hai voglia di provocare?![]()
già in passato ho trovato gente qualunquista come te dove ho solo perso del tempo quindi non troverai altre risposte da parte mia in questo tread![]()
![]()
ti lascio con una faccina......
ogni volta che provo ad immaginarti mi compare solo questasai avolte l'immaginazione si può avvicinare alla realtà e chi sa che non ci preso e gli somigli
Mi avete rubato il Postkick 67 ha scritto:Robik72 e Bicio!!!!!!!
chi vincerà ???
partecipa al sondaggio...puoi vincere un abbonamento a "Pensiamo positivo" per 2 (due) stagioni.....
![]()
![]()
Non sono assolutamente suscettibile, ti ho risposto solo su pensiamo positivo perche' dopo una tonnellata di foto che ho messo vuol dire che non ho lasciato il segnobiziomuta ha scritto:Mi dispiace, ho visto che qua come senso dell'umorismo siamo messi male ...
... un tread che poteva essere simpatico e goliardico si sta trasformando in qualcosa che non mi piace ...
per quello che mi riguarda chiedo scusa ai due "suscettibili" interessati e abbandono il 3ad
(per Robik vale anche come risposta al commento fatto su "pensiamo positivo")
Ok, ora mi e' chiaro tutto.kick 67 ha scritto:comunque....DAL REGOLAMENTO:
1.6) Fare spamming, ovvero partecipare ad ogni discussione in modo superficiale (es. con le sole emoticons) per aumentare il contapost e salire con il grado utente.
![]()