...Ammazza che botto!!! Ferrari conto Taxi..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Re: ...Ammazza che botto!!! Ferrari conto Taxi..
La passeggera sulla Ferrari si e' salvata , cosi' riportava il link del Meschio.
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
poveri gli occupanti del taxi, morire per colpa di uno che non solo non rispetta il rosso ma ci passa pure a tutta fiamma, che pensava di essere in gone in 60 seconds?.
complice anche la occupante della ferrari che si è salvata a mio modo di vedere
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Gianfranco
- Moto: MV Agusta f4
che folle.....se le cercata...ed ha ucciso anche altre 2 persone!!! non ho parole!!!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
complice??????amz69 ha scritto:poveri gli occupanti del taxi, morire per colpa di uno che non solo non rispetta il rosso ma ci passa pure a tutta fiamma, che pensava di essere in gone in 60 seconds?.

e come fai a dirlo??

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
quello che guidava il Ferrari sarebbe bene che arrostisse per qualche millenniomambamarco ha scritto:Sono rimasto sbigottito.I 2 del taxi poveri incolpevoli,quello sul Ferrari...non so cosa pensare.Che riposino in pace tutti e 3 comumque.
all' inferno...altro che pace...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
mamma che incidente terribile.. qualche giorno fa al cinema ho visto un film "piccole bugie tra amici" all'inizio c'è una scena simile, ma qui è tristissima realtà

la vita dura è una gran fregatura, ma a volte uno strappo è una necessità..
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
impressionante..il taxi si è sollevato
RIP

RIP
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Mammamia che scoppio
,che assassino quello del ferrari!!!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
dal mio punto di vista e sono consapevole che non e quello legale,Lòrisse910R ha scritto:complice??????amz69 ha scritto:poveri gli occupanti del taxi, morire per colpa di uno che non solo non rispetta il rosso ma ci passa pure a tutta fiamma, che pensava di essere in gone in 60 seconds?.
complice anche la occupante della ferrari che si è salvata a mio modo di vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come fai a dirlo??
lei/lui era nella macchina e aveva benissimo in mente delle velocità a cui andava la macchina, e una ferrari veloce quanto vuoi non va a 150 (velocita sparata) da un momento all'altro
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
ma che stai a dì???? ci sei mai salito su una ferrari, oltretutto come quella? l'hai mai guidata?amz69 ha scritto:dal mio punto di vista e sono consapevole che non e quello legale,Lòrisse910R ha scritto:complice??????amz69 ha scritto:poveri gli occupanti del taxi, morire per colpa di uno che non solo non rispetta il rosso ma ci passa pure a tutta fiamma, che pensava di essere in gone in 60 seconds?.
complice anche la occupante della ferrari che si è salvata a mio modo di vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come fai a dirlo??
lei/lui era nella macchina e aveva benissimo in mente delle velocità a cui andava la macchina, e una ferrari veloce quanto vuoi non va a 150 (velocita sparata) da un momento all'altro

e comunque che ne sai se lui faceva il gradasso per far colpo sulla ragazza e quella magari se la faceva sotto e gli aveva già chiesto di rallentare???
dove stà la legalità? che c'entra? che dici??? Una volta in più, mi chiedo che ti passa per il cervello!! (ora, non ti offendere eh!!!)
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
.....
ennesima dimostrazione che il cervello non è sempre proporzionale al portafoglio ( in questo caso ne fa le spese anche chi non ne ha colpa)
....
RIP

RIP
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
complice??????Lòrisse910R ha scritto:poveri gli occupanti del taxi, morire per colpa di uno che non solo non rispetta il rosso ma ci passa pure a tutta fiamma, che pensava di essere in gone in 60 seconds?.

e come fai a dirlo??

dal mio punto di vista e sono consapevole che non e quello legale,
lei/lui era nella macchina e aveva benissimo in mente delle velocità a cui andava la macchina, e una ferrari veloce quanto vuoi non va a 150 (velocita sparata) da un momento all'altro[/quote]
ma che stai a dì???? ci sei mai salito su una ferrari, oltretutto come quella? l'hai mai guidata?

e comunque che ne sai se lui faceva il gradasso per far colpo sulla ragazza e quella magari se la faceva sotto e gli aveva già chiesto di rallentare???
dove stà la legalità? che c'entra? che dici??? Una volta in più, mi chiedo che ti passa per il cervello!! (ora, non ti offendere eh!!!)[/quote]

H.Rockatansky.