per chi non c'è ancora passato posso assicurare che è uno stress immane, da chi invece ha già dato può capirmi in pieno!!! dal mettere su casa fino all'acquisto dei pacchettini regalo per la cerimonia è un vera avventura... ( non per nulla è da un anno quasi che latito dal forum). avventura ke potrebbe essere anche bella e avvincente se non fosse per tutti quegli intoppi che puntualmente arrivano per ogni cosa... per non parlare poi della cosa più importante, e cioè l'ottenimento di un prestito da parte belle banche o di una qualsiasi finanziaria... vabbè lasciamo perdere ci sono voluti solamente un anno e mezzo di ricerche. manco fosse la ricerca dell'arca perduta.
fatto è che alla fine ce l'ho fatta

ecco la mia partecipazione realizzata appositamente da mia sorella per me e Angela:

questa è la bozza originale appena potrò posterò la partecipazione finita e definitiva!!!
per chi non ci conosce io e Angi siamo molto simili ai pupini che vedete hihihhihihi
ovviamente vale come invito per tutti voi del forum... " la mia lista nozze la trovate su Renovetion Garage!!!"