Il gùaz a Londra 21-25 maggio, suggerimenti?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: Il gùaz a Londra 21-25 maggio, suggerimenti?
MrNico ha scritto:Come quella di Roma Capitale

poi davanti a uno starbucks di fronte a westminster c'era sto tipo che leggeva...... le unghie mi son subito piaciute

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
azz che schifo 

- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
non mi sono praticamente mai fermato nei parchi....simona ha scritto:Se vai a fare un giretto nei parchi (anche in quello che porta a Buckingham Palace) portati le noccioline per gli scoiattoli, arrivano a frotte e ti mangiano in mano ....sono bellissimi!!!!

Ho notato anche una cosa, in giro c'era pochissima gente che fumava. Vermente pochissimi. Mi pareva poi di aver visto che un pacchetto di sigarette costasse quasi 9 sterline

dovrebbero farlo anche da noi

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Sei Matto !!!gùaz ha scritto:non mi sono praticamente mai fermato nei parchi....simona ha scritto:Se vai a fare un giretto nei parchi (anche in quello che porta a Buckingham Palace) portati le noccioline per gli scoiattoli, arrivano a frotte e ti mangiano in mano ....sono bellissimi!!!!peccato. Però siccome ci vorrò tornare prima o poi, anche questa la voglio provare.
Ho notato anche una cosa, in giro c'era pochissima gente che fumava. Vermente pochissimi. Mi pareva poi di aver visto che un pacchetto di sigarette costasse quasi 9 sterline

E tutti quei Milioni di euro che mancherebbero allo stato, poi sai chi li pagherebbe ????

Meglio che li paghi chi fuma, e non chi non fuma !!!
Ma tornando a cose serie, FOTO DI PUPACCHIE ??????

Pure con le sigarette???gùaz ha scritto:non mi sono praticamente mai fermato nei parchi....simona ha scritto:Se vai a fare un giretto nei parchi (anche in quello che porta a Buckingham Palace) portati le noccioline per gli scoiattoli, arrivano a frotte e ti mangiano in mano ....sono bellissimi!!!!peccato. Però siccome ci vorrò tornare prima o poi, anche questa la voglio provare.
Da noi lo fanno già con la benza, gasolio, autostrade, case, auto... etc. etc.

- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
Mmmmmmh, secondo me gli italiani se le comprerebbero ugualmente le sigarette….shinjy01 ha scritto:
Sei Matto !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tutti quei Milioni di euro che mancherebbero allo stato, poi sai chi li pagherebbe ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio che li paghi chi fuma, e non chi non fuma !!!

Sai che ne ho viste gran poche???shinjy01 ha scritto:Ma tornando a cose serie, FOTO DI PUPACCHIE ??????![]()
![]()
![]()
![]()

lizardk ha scritto: Pure con le sigarette???
Da noi lo fanno già con la benza, gasolio, autostrade, case, auto... etc. etc.![]()
![]()

Dipende tutto dai punti di vista….
Io da non fumatore sarei felicissimo se alzassero le sigarette/alcool e diminuissero benza/autostrade…

B.B.
B.B.
- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
Tra le cose che non mi son piaciute invece....
cibo (ma tanto lo sapevo già.. solo che entrare al supermercato e sentire certe puzze in certi momenti....
) alla fine ho mangiato solo cose italiane praticamente.
niente bidet: ma è possibile che quelle poche volte che ho viaggiato fuori dall'Italia, non ho mai trovato un posto che ce l'avesse?? Mi son infilato in doccia dopo aver ca*****
molti inglesi vestiti "non puliti", li vedevi alla mattina che andavan al lavoro già con pantaloni belli macchiati.....magliette unte.... E spesso anche chi provava a vestirsi per bene, risultava quasi peggio di chi si vestiva normalissimamente.
gnocca...........praticamente zero
di solito si parla degli USA, ma anche a londra non si scherza con i kg di troppo....
cibo (ma tanto lo sapevo già.. solo che entrare al supermercato e sentire certe puzze in certi momenti....

niente bidet: ma è possibile che quelle poche volte che ho viaggiato fuori dall'Italia, non ho mai trovato un posto che ce l'avesse?? Mi son infilato in doccia dopo aver ca*****

molti inglesi vestiti "non puliti", li vedevi alla mattina che andavan al lavoro già con pantaloni belli macchiati.....magliette unte.... E spesso anche chi provava a vestirsi per bene, risultava quasi peggio di chi si vestiva normalissimamente.
gnocca...........praticamente zero

di solito si parla degli USA, ma anche a londra non si scherza con i kg di troppo....
B.B.
B.B.
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
azzzz, detta così, son peggio dei francesi in quanto a zozzeria