3° REVMEETING - PISTATA A VAIRANO (PV)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- silvertino
- 8000rpm
- silvertino
- 8000rpm
premetto che ieri io e jasper eravamo a fare un corso in pista a chignolo po.
alla fine del corso mi sono soffermato con il fratello di massimo e mi ha corretto la posizione in sella....
mi ha fatto vedere che io sto troppo sul serbatoio inclinando il culo al suo interno, quindi il ginocchio non esce.... mi ha detto di stare più indietro e tenere il culo parallelo allo sterzo, e il ginocchio si è aperto d'incanto..... quindi sabato un'unico obiettivo SGRAT, SGRAT.......
alla fine del corso mi sono soffermato con il fratello di massimo e mi ha corretto la posizione in sella....
mi ha fatto vedere che io sto troppo sul serbatoio inclinando il culo al suo interno, quindi il ginocchio non esce.... mi ha detto di stare più indietro e tenere il culo parallelo allo sterzo, e il ginocchio si è aperto d'incanto..... quindi sabato un'unico obiettivo SGRAT, SGRAT.......
- silvertino
- 8000rpm
...la moto?.....si si certo, sei uscito di curva con tanto di strisciata nera sull'asfalto e non soddisfatto hai pelato il gas di colpo........ e la moto
!!!!!!! ....certo ha fatto tutto la moto, sola soletta
Certo che ho preso le foto, dopo aver visto quella con la saponetta ad un pelo dall'asfalto come potevo non prenderle!!!!!!!!
Nel dubbio le ho prese tutte........

Certo che ho preso le foto, dopo aver visto quella con la saponetta ad un pelo dall'asfalto come potevo non prenderle!!!!!!!!
Nel dubbio le ho prese tutte........
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3