Terremotoooooooooo 20 maggio!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!
In tempo reale stà tirando ora, pesante anche questo, mai vissuta una situazione simile, una scossa dietro l'altra, mi figuro gli abitanti della bassa 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Ciao Frankie, mi dispiace ho sentito anche io in tv che è una situazione anomala poichè dopo una settimana difficilmente si avvertono scosse di assestamento di questa intensità,speriamo che queste scosse cessino anche perchè ho visto persone e imprenditori che vorrebbero quanto prima iniziare a ricostruire o sistemare impianti e magazzini per far ripartire le produzioni.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Hai detto bene, anomala in tutto e per tutto, qua i terremoti si contano sulle dita di una mano e comunque mai oltre una certa intensità, poi dopo la prima non si sentiva più nulla, mentre ora sono 8 giorni che và avanti in questo modo 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Frankie ha scritto:Hai detto bene, anomala in tutto e per tutto, qua i terremoti si contano sulle dita di una mano e comunque mai oltre una certa intensità, poi dopo la prima non si sentiva più nulla, mentre ora sono 8 giorni che và avanti in questo modo
L'Italia , per come e' ora, esiste da almeno 2 milioni di anni ( presenza del mare Pleistocenico in Padania) e tu Frankie hai l'ardore di dire che i terremoti in zona sono pochissimi e di intesita' mai oltre certe soglie ( cosa vera , visto che oltre il 6 Richter non si va fino ad ora) .

Per quanto tu sia una figura importante ed insostituibile , la tua vita e' nulla confronto ai tempi geologici ( praticamente una inezia piccola, piccola....... piccola); migliaia se non milioni di terremoti si sono susseguiti da 2 milioni di anni in avanti , tanto da innalzare piano piano il fronte della catena Appenninica cosi' come e' ora. Almeno Frankie, se fossi vissuto in quel periodo, avresti apprezzato dislocamenti e scosse piu' consistenti di quanto avvengano ora, quindi non preoccuparti , ti sei perso il meglio ; ma se vuoi , puoi recuperare andando in Chile o a Giava ( dove gli 8,5 Richter sono assicurati!!!!).

Cmq non c'e' da preoccuparsi , meglio tante piccole scosse che un crack isolato!!! Questa finestra sismica o ciclo sismico durera' ancora per un po' visto che c'e' forte pressione da sud ( ieri l'altro c'e' stato un terremoto sulla Sila) e tutte le "tessere" che conpongono l'Italia si devono riassettare reciprocamente, ma in maniera ....garbata .

Bye, HUGH!!!!!
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: dario
- Moto: brutale 1000r
Mi dispiace tanto per questo brutto avvenimento, spero tutto ritorni alla norma quanto prima...............
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Terremoto Emilia 20-05-2012

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

Minchia.... pochi minui fa: ...appena avvertita scossa a milano, in ufficio ha ballato tutto per parecchi secondi...!!! (e sono al 4° piano)
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Anche a Treviso
piccolina ma fa sempre impressione

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
ANCHE A BERGAMO I MIEI COLLEGHI LO HANNO SENTITO....IO ZERO... 
CONTERRANEI MODENESI...TUTTTO BENE????

Diobò che bello!!!

- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
idem da qui me

http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: MV Brutale 989R
09:01 a Como al piano terra era interminabile. In ufficio ha dondolato tutto! 

- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
massimou ha scritto:Anche a Treviso![]()
![]()
![]()
![]()
Piccola una sega!

- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Forte e chiaro....ma tu come hai fatto a non sentirlo hai una sedia anti-vibrante?stufy ha scritto:ANCHE A BERGAMO I MIEI COLLEGHI LO HANNO SENTITO....IO ZERO...
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Io ero in piedi e non ho sentito nulla, le mie colleghe sedute in ufficio l'hanno sentita, e siamo a pian terreno !!!! In reparto i cartelli appesi al soffitto ballavano !!!!