@GUAZ basta per favore che ogni volta mi piscio addosso dalle risate

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
C'è un complottoooooooooo..........gùaz ha scritto:Prima al tg han fatto vedere un po conte che parlava oggi e diceva: "ma io mi chiedo, perchè prima della perquisizione di oggi che io manco c'ero a casa, non mi han avvisato?"
![]()
la cosa forte è che era serio e preoccupato mentre lo diceva!!!!!!!!!!![]()
Idolo....
dev'essere questo lo stile juve!!gùaz ha scritto:
gùaz ha scritto:Prima al tg han fatto vedere un po conte che parlava oggi e diceva: "ma io mi chiedo, perchè prima della perquisizione di oggi che io manco c'ero a casa, non mi han avvisato?"
![]()
la cosa forte è che era serio e preoccupato mentre lo diceva!!!!!!!!!!![]()
Idolo....
Hihihih….. è proprio vero che gli iuventini sono smemorati Gio, in molti si son dimenticati di qke scudettarello vinto negli ultimi anni e di una squadra che invece è gloriosamente scesa in B….Perfect910 ha scritto:, pur di entrare a far parte di un qualcosa che SUL CAMPO come al solito non sono capaci di ottenere
![]()
![]()
Horseman ha scritto:Andrea agnelli ridicolo, e tagliati ste sopracciglia che sembri un oral-b a setole incrociate
e Bonucci dove lo mettiamo?????????Mariano ha scritto:Mi sembrava strano che non avesse detto ancora niente nessuno !!!! Per il momento non dico nulla e spero in bene !!!!
Ma a proposito........chi è Sculi ?????
Sculli !!!!!!!!
Pazzesco non riescono neanche a prendere in giro per bene !!!! Non è proprio l'anno giusto !!!!