RADDA NEL BICCHIERE 2012
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Re: RADDA NEL BICCHIERE 2012
Bella manifestazione, me ne hanno parlato delle aziende che seguo in zona, puntroppo non potrò esserci ma se il tempo regge merita farsi un giro nel Chianti con la moto meglio e degustare un bel bicchiere di vino senza esagerare naturalmente
P.S. oggi mi son beccato il verbale da quella str...a della vigilessa di Gaiole!!!assurdo veramente

P.S. oggi mi son beccato il verbale da quella str...a della vigilessa di Gaiole!!!assurdo veramente

- matteo82
- 6000rpm
- Moto: A PIEDI!
è la solita di Radda... stronza è dir poco!!!!!!biorn ha scritto:Bella manifestazione, me ne hanno parlato delle aziende che seguo in zona, puntroppo non potrò esserci ma se il tempo regge merita farsi un giro nel Chianti con la moto meglio e degustare un bel bicchiere di vino senza esagerare naturalmente![]()

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Oltrepassava la linea continua
non c'è stato verso, poi dal Carloni s'è scatenato il popolo contro ste 2 vigilesse

- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Questo in paese o fuori?biorn ha scritto:Oltrepassava la linea continuanon c'è stato verso, poi dal Carloni s'è scatenato il popolo contro ste 2 vigilesse