ps una volta trovai un portafogli per strada; contattai il proprietario e, quando ci incontrammo, per ringraziarmi, mi regalò una scatola di cioccolatini (buonissimi). Lui mi raccontò che gli era stato rubato dai zingari nella Metro...strano vero??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sorry corZiatechmaz ha scritto:alla ricerca di un dizionario?toro ha scritto:io per 3000 euretti mi rifaccio la strada a piedi e sollevo anche i massi hai lati della corsia![]()
![]()
magari un passate l'ha notato e riconsegnato alle FO ......
Come hai fatto a perderlo????shinjy01 ha scritto:Venendo al lavoro, ho perso il marsupio con dentro tutti i documenti e carte di credito, più le chiavette usb per far funzionare i programmi cad-cam![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho 5km di strada, poco frequentata , mi sono accorto appena arrivato davanti al cancello della ditta , sono tornato subito indietro, ma niente.................. già spazzolato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero solo che me lo lascino sotto casa , ormai le carte le ho bloccate, carta di identità si rifà in un attimo , la patente è quella un po più rognosa , ma le chiavette mi costano una fortuna .............. son capaci di chiedermi 2-3000euri per riaverle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Li ho già contattati, sto aspettando che mi diano la salassata![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa proprio di no.BeppeF4 ha scritto:Se fai denuncia ai carabinieri di smarrimento delle chiavette di protezione non devi ricomprare il software perchè ce l'hai in licenza d'uso. Quindi ti addebiteranno il costo della chiave di protezione che sarà di circa un centinaio di euro (costo reale 15/30 euro)
Molto BENEshinjy01 ha scritto:Ragazzi, grazzi a tutti per l'appoggio morale !!!
Alla fine è andata di lusso !!!
Lo ha trovato un ragazzo un minuto dopo che l'avevo perso (per quello che non lo trovavo da nessuna parte ), è venuto fino sotto casa a suonare ( ma ovviamente non c'ero ), e visto che non rispondeva nessuno, ha lasciato un biglietto col suo numero di cell
Quando son tornato a casa alle 20:30 , l'ho chiamato subito e sono andato a prenderlo al volo![]()
E' stato super onesto , non ha toccato nulla
Ormai avevo già bloccato tutte le carte, pazienza le rifarò, ma quello è il meno dei problemi, tanto basta andare in banca e fan tutto loro, resta solo il tempo di riaverle![]()
Piano piano ad offendereshinjy01 ha scritto: Purtoppo no ( e qui per fortuna mi è andata di lusso) , ho fatto deuncia delle chiavette, ed avevo già contattato la Delcam ( proprietaria dei software CAD-CAM) , e mi hanno appunto risposto che per avere nuove chiavette ( ovviamente fornendo la denuncia con tanto di codici seriali delle 2 chiavette), avrei dovuto pagare il 10% del costo del Software originale ( €20.0000) , più un anno si assistenza (€1.700 x 2 ) , più un'altro costo non bene precisato , ma già qui siamo a €5.400 !!!
Cmq, domani mi facevano avere l'offerta dettagliata e ti farò sapere !!!
Chi fa quei software, sono dei ladri autorizzati, xkè spendi €20-30.000 per un programma, solo per poterlo usare, xkè non è mai tuo !!!
Tanto che non lo puoi rivendere a nessun'altro !!!!
secondo me ha aperto il posto solo per indicarci che ha bisogno di un Marsupio nuovo....amz69 ha scritto:spero la prox volta non metterai più il masurpio!!!
lizardk ha scritto:Ciao Elvis, io ho messo degli occhielli robusti fissati alle estremità dell'attacco/chiusura a scatto del marsupio, e quando lo aggacio li assicuro con un moschettone (tipo alpinismo).
A prova di autostrada