Terremotoooooooooo 20 maggio!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910r
Re: Terremotoooooooooo 20 maggio!!!
Anche qui a Vicenza ieri sera la digestione è stata interrotta per qualche secondo!!!
Ormai son talmente condizionato che mi sembra di sentirlo sempre...
potrebbe anche darci un taglio ormai cazzarola!!!
Ormai son talmente condizionato che mi sembra di sentirlo sempre...
potrebbe anche darci un taglio ormai cazzarola!!!
Non esiste la strada per la felicità....la STRADA è la FELICITA'!!!
...memento audere semper...
...memento audere semper...
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
Questa mattina mi ha telefonato l'omino che deve venire a rifarmi il controsoffitto che mi è crollato in testa martedi....." senta, sono xxxx, quello del controffitto....che ne dice se aspettiamo qualche giorno per fare il lavoro? Sa non vorrei doverlo rifare a breve..."
e come nelle peggiori previsioni piove anche! Ora chi si era arrangiato a dormire in tenda nel cortile di casa per presidiare quello che ha lasciato dentro dovrà per forza andare in un campo sfollati....
Per chi sin da bambino si è sempre sentito dire "qua da noi il terremoto non può venire...siamo in pianura sulla sabbia! " è una situazione indescrivibile.

e come nelle peggiori previsioni piove anche! Ora chi si era arrangiato a dormire in tenda nel cortile di casa per presidiare quello che ha lasciato dentro dovrà per forza andare in un campo sfollati....
Per chi sin da bambino si è sempre sentito dire "qua da noi il terremoto non può venire...siamo in pianura sulla sabbia! " è una situazione indescrivibile.

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
mi dispiace moltissimo
E' sicuramente una situazione molto difficile

E' sicuramente una situazione molto difficile

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Hai, hai ,hai ...cattivi maestri. Pensa che alle elementari la maestra ci disse che gli Appennini erano piu' bassi delle Alpi perche' piu' vecchi ( e' il contrario) e quindi piu "consumati"!!!alle73 ha scritto:Questa mattina mi ha telefonato l'omino che deve venire a rifarmi il controsoffitto che mi è crollato in testa martedi....." senta, sono xxxx, quello del controffitto....che ne dice se aspettiamo qualche giorno per fare il lavoro? Sa non vorrei doverlo rifare a breve..."![]()

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Vista la fine della Leva obbligatoria, dovrebbero esserci un sacco di caserme mezze vuote.
Ora, sempre in modo non coercitivo, non si potrebbe fare in modo che gli sfollati vadano nelle caserme(con un tetto sopra la testa, con spazi adeguati, con bagni, cucine etc..) e i militari nelle tende a sorvegliare le case...?
Ora, sempre in modo non coercitivo, non si potrebbe fare in modo che gli sfollati vadano nelle caserme(con un tetto sopra la testa, con spazi adeguati, con bagni, cucine etc..) e i militari nelle tende a sorvegliare le case...?
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
- Rockatansky
- 8000rpm
Basterebbe la destinazione dell'8 per 1000 per solo due anni per avere a disposizione un congruo numero di milioni di eruro, ma si preferisce destinarlo alle poche religioni ( cattoliche e protestanti) che sono nel club : un' altra aberrazione del sistema clientelare del ns paese.stesim ha scritto:Vista la fine della Leva obbligatoria, dovrebbero esserci un sacco di caserme mezze vuote.

H.Rockatansky.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
costretti a presidiare le proprie case....dovrebbero giustiziarli sul posto gli sciacalli senza troppi discorsi.alle73 ha scritto:Questa mattina mi ha telefonato l'omino che deve venire a rifarmi il controsoffitto che mi è crollato in testa martedi....." senta, sono xxxx, quello del controffitto....che ne dice se aspettiamo qualche giorno per fare il lavoro? Sa non vorrei doverlo rifare a breve..."![]()
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotoneTennihino ha scritto:costretti a presidiare le proprie case....dovrebbero giustiziarli sul posto gli sciacalli senza troppi discorsi.alle73 ha scritto:Questa mattina mi ha telefonato l'omino che deve venire a rifarmi il controsoffitto che mi è crollato in testa martedi....." senta, sono xxxx, quello del controffitto....che ne dice se aspettiamo qualche giorno per fare il lavoro? Sa non vorrei doverlo rifare a breve..."![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
quotone.....pensa che a me dissero che se continuavo a farmi le pippe sarei diventato ciecoRockatansky ha scritto:Hai, hai ,hai ...cattivi maestri. Pensa che alle elementari la maestra ci disse che gli Appennini erano piu' bassi delle Alpi perche' piu' vecchi ( e' il contrario) e quindi piu "consumati"!!!alle73 ha scritto:Questa mattina mi ha telefonato l'omino che deve venire a rifarmi il controsoffitto che mi è crollato in testa martedi....." senta, sono xxxx, quello del controffitto....che ne dice se aspettiamo qualche giorno per fare il lavoro? Sa non vorrei doverlo rifare a breve..."![]()
Per chi sin da bambino si è sempre sentito dire "qua da noi il terremoto non può venire...siamo in pianura sulla sabbia! " è una situazione indescrivibile.![]()
![]()

- Rockatansky
- 8000rpm
alle73 ha scritto:quotone.....pensa che a me dissero che se continuavo a farmi le pippe sarei diventato ciecoRockatansky ha scritto:Hai, hai ,hai ...cattivi maestri. Pensa che alle elementari la maestra ci disse che gli Appennini erano piu' bassi delle Alpi perche' piu' vecchi ( e' il contrario) e quindi piu "consumati"!!!alle73 ha scritto:Questa mattina mi ha telefonato l'omino che deve venire a rifarmi il controsoffitto che mi è crollato in testa martedi....." senta, sono xxxx, quello del controffitto....che ne dice se aspettiamo qualche giorno per fare il lavoro? Sa non vorrei doverlo rifare a breve..."![]()
Per chi sin da bambino si è sempre sentito dire "qua da noi il terremoto non può venire...siamo in pianura sulla sabbia! " è una situazione indescrivibile.![]()
![]()
Scommetto che sei adirittura Ipermetrope!!!!

H.Rockatansky.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Qua nei monti tutto tranquillo... speriamo duri...
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: Brutale 989R
ore 06.00 il terremoto si ripresenta! balla tutto...
scossa del 4.3 con epicentro a 7 km da Ravenna
dall'Emilia alla Romagna!!!
non so cosa stia succedendo ma non è sicuramente piacevole
scossa del 4.3 con epicentro a 7 km da Ravenna
dall'Emilia alla Romagna!!!
non so cosa stia succedendo ma non è sicuramente piacevole
Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa...
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
azzzz 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Questa per fortuna qui non si e' SENTITA...
Ancora terremoto: scossa all'alba a Ravenna di magnitudo 4.5
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/ ... 2717.shtml

Ancora terremoto: scossa all'alba a Ravenna di magnitudo 4.5
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/ ... 2717.shtml