non vedo la coda................speedy-dado ha scritto:pensa a: "dove sarà stata inserita la batteria?"wallyamerica ha scritto:Ma a cosa pensa quello dietro???![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
non vedo la coda................speedy-dado ha scritto:pensa a: "dove sarà stata inserita la batteria?"wallyamerica ha scritto:Ma a cosa pensa quello dietro???![]()
![]()
dai che è un fotomontaggio ed è anche simpatico....Darkman ha scritto:C'è poco da ridere....Povero gatto....Usato come un oggetto senza il minimo scrupolo....
Solo perchè non parla pensate che non soffra o che non sia terrorizzato?é ora di smetterla di trattare gli animali in questo modo...Roba da prenderli a calci in culo....Subito...
E ha tutti quelli che ci ridono su![]()
![]()
perfettamente d´accordo.....PZZMRCF4 ha scritto:Io mi limito a dire che sono dalla parte del gatto, forse certi esperimenti li farei fare a chi pilota il giocattolo, poi vediamo se se la ride ancora![]()
grazie frankie, tra l'altro volevo dire a marco PzzFrankie ha scritto:L'ho sbloccato perchè mi sembrava doveroso che la risposta di bobo fosse riportata qua invece che aprire un altro topic