MV...... booohhhhhh
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
MV...... booohhhhhh
quello che sto scrivendo lo covo nel cuore da un pò di tempo ma ho aspettato che la passione per la moto si decantasse prima di condividerla con voi.....
La mia (forse) ultima moto è stata una MV perchè per era un sogno, il conoramento di una lunga passione cominciata quando avevo 14 anni.
Vedevo la MV come un qualcosa che spaziava nella mia mente come la miglior moto del mondo..... e in parte lo è stato, ma poi mi sono reso conto che anche i sogni al sorgere dell'alba ( non io hihihihi) svaniscono.... pensavo che al di là della facciata esistesse qualcosa di più...... mi riferisco all'assistenza che in Italia, tranne pochi esempi, fa pietà, la tenuta sul mercato dei vari modelli è scandalosa, da Schiranna sfornano nuovi allestimenti da far invidia agli stilisti di via Montenapoleone con prezzi fr concessionario da montagne russe........ e questo senza nessun rispetto per il cliente.....
Mi veniva da ridere vedere al salone di Milano una moto da 100.000 euro con la quale ti veniva assegnato d'ufficio un orologio costosissimo.... i veri appassionati sono quelli che risparmiano euro su euro per cavalcare un sogno non i fighetti come Dj vari e tronisti all'ultima spiaggia...
Ho sempre avuto moto jap e devo dire che la MV mi ha regalato vere emozioni di guida.... ma questo non sempre basta!!!!!!!
Spero che Castiglioni, che magari ogni tanto legge, si faccia carico di quanto i veri appassionati come me che hanno i primi capelli color spuma del mare vorrebbero comprando una moto che viene definita la più bella del mondo.
So che molti di voi non condividono il mio pensiero e perciò vi chiedo scusa.... ma credo che di non aver scritto solo cazzate.....
Alba
La mia (forse) ultima moto è stata una MV perchè per era un sogno, il conoramento di una lunga passione cominciata quando avevo 14 anni.
Vedevo la MV come un qualcosa che spaziava nella mia mente come la miglior moto del mondo..... e in parte lo è stato, ma poi mi sono reso conto che anche i sogni al sorgere dell'alba ( non io hihihihi) svaniscono.... pensavo che al di là della facciata esistesse qualcosa di più...... mi riferisco all'assistenza che in Italia, tranne pochi esempi, fa pietà, la tenuta sul mercato dei vari modelli è scandalosa, da Schiranna sfornano nuovi allestimenti da far invidia agli stilisti di via Montenapoleone con prezzi fr concessionario da montagne russe........ e questo senza nessun rispetto per il cliente.....
Mi veniva da ridere vedere al salone di Milano una moto da 100.000 euro con la quale ti veniva assegnato d'ufficio un orologio costosissimo.... i veri appassionati sono quelli che risparmiano euro su euro per cavalcare un sogno non i fighetti come Dj vari e tronisti all'ultima spiaggia...
Ho sempre avuto moto jap e devo dire che la MV mi ha regalato vere emozioni di guida.... ma questo non sempre basta!!!!!!!
Spero che Castiglioni, che magari ogni tanto legge, si faccia carico di quanto i veri appassionati come me che hanno i primi capelli color spuma del mare vorrebbero comprando una moto che viene definita la più bella del mondo.
So che molti di voi non condividono il mio pensiero e perciò vi chiedo scusa.... ma credo che di non aver scritto solo cazzate.....
Alba
Ultima modifica di alba il 19/04/2007, 10:03, modificato 1 volta in totale.
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

alba, io non possiedo nessuna moto, ma la passione la condivido ugualmente con tutti i ragazzi del forum.quanto hai scritto e' condivisibile anche per una "incompetente" come me e si sente da lontano che quello che scrivi lo senti veramente.
...MA QUANDO TE LA FAI LA PROSSIMA MOTO NUOVA?...
uno come te senza moto!!!...mah!!!....
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
Mariella...... a dir la verità credo che mi comprerò il prossimo anno una mto per girare solo in pista...... come avevo già postato la strada è diventata una giungla..... besito....Arkuri ha scritto:alba, io non possiedo nessuna moto, ma la passione la condivido ugualmente con tutti i ragazzi del forum.quanto hai scritto e' condivisibile anche per una "incompetente" come me e si sente da lontano che quello che scrivi lo senti veramente.

la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Basta boiate
Basta BOIATE!Pit66 ha scritto:Ma si , tanto tra un anno l'MV chiude.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Alba devo darti ragione. Io non sono un talebano della MV, ho sempre avuto la voglia di moto italiane questo sì, ed appena ho avuto la possibilità ho comprato la mia seconda Ducati (la prima è stata lo Scrambler 450). La F4 doveva essere merce di scambio per una Brutale che non è andato in porto, ma a dirla tutta non mi è mai entrata nel cuore. Ma la delusione più grossa è scoprire che oggi grazie al fiorilegio di modelli ti dicono che la tua non la vuole più nessuno anche se sono convinto che la 750 resta ancora la vera MV Infatti se non la vendo al prezzo che dico io preferisco tenerla come arredamento in casa perchè una cosa è certa resta sempre una delle moto più belle mai costruite.
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Sono d'accordo.Sono molto deluso da quello che sta facendo la Mv.Nel 2001 ero sicuro di avere una moto davvero unica.Ora mi sento ne piu' ne meno di uno che ha un r1 e via dicendo.Anzi..peggio! A venderla non si riesce nemmeno morti.Ho una moto di 19000 euro di 1,5 anni e non ho nemmeno una chiave codificata per evitare che me le portino via con un taglierino.Boh.
- vampire71
- 4000rpm
- Moto: Brutale 1078 RR
Beh la passione per la moto l'abbiamo tutti, io possiedo moto dall'eta di 11 anni, la mia prima è stata una gilera 50 da cross e poi via cosi fino a quando tre anni fa ho acquistato la mia prima MV una F4 750 S, la presi 750 e non 1000 perchè era la mia prima carenata ed è stato davvero un sogno quando sono andato a ritirarla....poi mi sono svegliato quando ho incominciato ad avere a che fare con l'assistenza MV e vi assicuro che se non avessi avuto un meccanico in gamba molte volte avrei dovuto lasciare la moto in garage !!!
Quindi come fare a non dare ragione ad ALBA...ma in fin dei conti la voglia di MV è troppo grande !!!
Quindi come fare a non dare ragione ad ALBA...ma in fin dei conti la voglia di MV è troppo grande !!!
" Bevi da Me e Vivrai X Sempre "
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
io vi dico solo una cosa:
guardavo la f4 nei giornaletti e pensavo fosse un sogno...nel 2001 a maggio presi un 748 usato di 4° mano,moto spettacolare!!!!!
in un anno racimolai la differenza e a marzo 2002 andai a ordinare la f4 750 s tutta grigia ( volevo la brutale ma sapevo che quella era un miraggio a quei tempi)....ma Mv era appena entrata in amministrazione controllata...
morale della favola a luglio la moto non era ancora arrivata e Mv ( il numero verde della casa) mi diceva che se ero fortunato prima di fine settembre non arrivava ( infatti la mia arrivo a fine settembre a quel concessionario ma rossa/grigia!!!)...il concessionario invece ogni settimana diceva che la moto sarebbe arrivata a giorni!!
morale della favola, a luglio ne trovai una che aveva 300 km, aveva fatto PIsa viareggio a/r e venduta da un tipo x prendere un suzuki burgam 650...fu attirato solo dal prestigio del marchio mi disse....nel fra tempo avevo venduto da solo il 748...feci la disdetta del contratto per decorrenza termini di consegna e presi l'f4 quasi a km zero a 14.200 contro 16.600 di listino e in pronta consegna!!!!!...moto splendida...
mai avuto un problema meccanico, ( escluso i noti difetti, quali freno posteriore...) ho fatto solo i tagliandi...quando sono volato in terra a metà luglio del 2004, a settembre ri avevo la moto perfetta..forse mi sono sempre rivolto a dei concessioanri ottimi.....l'ho cambiata solo per la 910 e xchè a quel tempo ci ripresi parecchi soldini!!!
io cmq dopo la brutale, ricomprerò un'altra Mvagusta....
guardavo la f4 nei giornaletti e pensavo fosse un sogno...nel 2001 a maggio presi un 748 usato di 4° mano,moto spettacolare!!!!!
in un anno racimolai la differenza e a marzo 2002 andai a ordinare la f4 750 s tutta grigia ( volevo la brutale ma sapevo che quella era un miraggio a quei tempi)....ma Mv era appena entrata in amministrazione controllata...
morale della favola a luglio la moto non era ancora arrivata e Mv ( il numero verde della casa) mi diceva che se ero fortunato prima di fine settembre non arrivava ( infatti la mia arrivo a fine settembre a quel concessionario ma rossa/grigia!!!)...il concessionario invece ogni settimana diceva che la moto sarebbe arrivata a giorni!!
morale della favola, a luglio ne trovai una che aveva 300 km, aveva fatto PIsa viareggio a/r e venduta da un tipo x prendere un suzuki burgam 650...fu attirato solo dal prestigio del marchio mi disse....nel fra tempo avevo venduto da solo il 748...feci la disdetta del contratto per decorrenza termini di consegna e presi l'f4 quasi a km zero a 14.200 contro 16.600 di listino e in pronta consegna!!!!!...moto splendida...
mai avuto un problema meccanico, ( escluso i noti difetti, quali freno posteriore...) ho fatto solo i tagliandi...quando sono volato in terra a metà luglio del 2004, a settembre ri avevo la moto perfetta..forse mi sono sempre rivolto a dei concessioanri ottimi.....l'ho cambiata solo per la 910 e xchè a quel tempo ci ripresi parecchi soldini!!!
io cmq dopo la brutale, ricomprerò un'altra Mvagusta....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà