.......e io pago!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da Rockatansky »

Ma i delinquenti sono in ben seduti ( in Parlamento e Senato).
Per quanto non evidenziata la notizia, c'e' chi si oppone al decreto anticorruzione , a cambiare la legge elettorale .... etc.
Nonostante il momento di estrema delicatezza per il Paese alcuni pensano ai fattacci loro ( o meglio del loro padrone).
Visto che i cosiddetti Onorevoli non imparano dai loro sbagli , dovranno loro malgrado svegliarsi dal loro "sogno" e fare i conti con la dura realta' , cioe' dovranno trovarsi un lavoro e/o impararne uno ! Ci sono km di fogne da resettare.......! :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da dario »

Pultroppo questa e' l'italia, vanno avanti solo i truffatori e i delinquenti, ci vorrebbe solo un rivoluzionario che dia una bella batosta al governo e mandi tutti a quel paese...........
carlo1963
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/10/2011, 19:50
Vero Nome: Carlo
Moto: Brutale 989R
Località: Legnano (MI)

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da carlo1963 »

Franz73 ha scritto:.... Già, perché se a non pagare le imposte è un piccolo imprenditore o un normale cittadino, si interviene con i carri armati. Se a a evadere sono le grandi società, si va coi guanti, c’è il super premio. Quel premio che non c’è stato per Rapetto. Costretto a dimettersi perché faceva fin troppo bene il proprio mestiere. Proprio sicuri che una Repubblica in cui l’immoralità è la norma debba essere festeggiata? Fate voi
Come sempre lo Stato si dimostra forte con i deboli e debole con i forti, fotte chi lo serve e si fa fottere da chi se ne serve.
Purtroppo, però, la maggior parte di noi ha quello che si merita, per esempio:
1) quelli che non vanno a votare;
2) quelli che votano per il gusto di "votare contro" qualcun altro;
3) quelli che sperano in "movimenti" fatti da "uomini nuovi", che alla fine si rivelano solo imbonitori da quattro soldi;
4) quelli per cui "tanto i politici sono tutti uguali";
5) quelli per cui "tanto i politici sono tutti ladri";
... e soprattutto QUELLI CHE SI RICORDANO CHE LA POLITICA ESISTE solo quando si accorgono di avere il bruciaculo.
Purtroppo per cambiare le cose occorre impegnarsi in prima persona e muovere le chiappe tirando fuori le idee e gli attributi.
Provateci, e vi accorgerete che certi discorsi vi faranno incavolare solo a sentirli iniziare.
Non fatelo, e potrete continuare a recitare il "de profundis" tutte le volte che una persona onesta e meritevole sarà messa da parte per essere sostituita da un inetto, da un farabutto, o peggio ... da un nuovo imbonitore.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da nabucodonosor »

kick 67 ha scritto:un colonnello potrebbe fare il capo di un esercito di incazsati........ :evil: :evil:
Valter ..... Lo spero anche io !

Ritengo sia l'unico modo per uscire da questa generalizzata indecenza che ci circonda !

L'unico modo per sbarazzarsi :sex: dell'attuale classe politica !
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da kick 67 »

la metto qui ..... :???:
223824_446812665352250_717654928_n.jpg
:evil:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
ERREZETA
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/01/2012, 11:34
Vero Nome: rubens
Moto: f4 my10 & 1090r

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da ERREZETA »

el_rubio_loco ha scritto:io non ti posso rispondere come mi piacerebbe perché il rischio é di far diventare la questione molto politica.
Ma a darmi speranza é l'ascesa di un movimento fatto da uomini nuovi.
Se poi sarà un bidone non lo so , ma piuttosto che avere la certezza di una fregatura meglio il dubbio.
La storia la conoscevo..ma é simile al vecchio scudo al 5%
Hola!
Su Rapetto non ci sono dubbi... grande uomo... sullo scudo fiscale è stato fatto non tanto per il 5 % quanto per effettuare un censimento dei furbetti..
una delle poche cose che Tremonti ha fatto in grazia di Dio... praticamente ha cercato di fare la concorrenza alle società che ripuliscono i soldi con le fatture finte..... ed i pirla che avevano il grano nei paradisi fiscali hanno utilizzato lo scudo per riportarli a casa e si sono praticamente autodenunciati....ora non possono più muovere foglia perchè sono osservati speciali.. in Sardegna 2 anni fa è stato scoperto il più grande evasore d'Italia.. grazie al figlio che si era fatto 1 mese a Porto Cervo senza farsi mancare nulla ( Mangusta,Ferrari bianco , villa con piscina e tanti di quei Cristal che neanche ci immaginiamo)....
in italia se frodi l'assicurazione , se evadi le tasse sei figo se non lo fai sei uno sfigato....é anche vero che lo stato non ti invoglia a pagarle con tutti gli sprechi e tutti i privilegi della casta... però la prima cosa sbagliata è la mentalità di noi italiani..........
Franz73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/05/2012, 12:24
Vero Nome: Francesco
Moto: MV Brutale 989R

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da Franz73 »

ERREZETA ha scritto:
el_rubio_loco ha scritto:io non ti posso rispondere come mi piacerebbe perché il rischio é di far diventare la questione molto politica.
Ma a darmi speranza é l'ascesa di un movimento fatto da uomini nuovi.
Se poi sarà un bidone non lo so , ma piuttosto che avere la certezza di una fregatura meglio il dubbio.
La storia la conoscevo..ma é simile al vecchio scudo al 5%
Hola!
Su Rapetto non ci sono dubbi... grande uomo... sullo scudo fiscale è stato fatto non tanto per il 5 % quanto per effettuare un censimento dei furbetti..
una delle poche cose che Tremonti ha fatto in grazia di Dio... praticamente ha cercato di fare la concorrenza alle società che ripuliscono i soldi con le fatture finte..... ed i pirla che avevano il grano nei paradisi fiscali hanno utilizzato lo scudo per riportarli a casa e si sono praticamente autodenunciati....ora non possono più muovere foglia perchè sono osservati speciali.. in Sardegna 2 anni fa è stato scoperto il più grande evasore d'Italia.. grazie al figlio che si era fatto 1 mese a Porto Cervo senza farsi mancare nulla ( Mangusta,Ferrari bianco , villa con piscina e tanti di quei Cristal che neanche ci immaginiamo)....
in italia se frodi l'assicurazione , se evadi le tasse sei figo se non lo fai sei uno sfigato....é anche vero che lo stato non ti invoglia a pagarle con tutti gli sprechi e tutti i privilegi della casta... però la prima cosa sbagliata è la mentalità di noi italiani..........
100% :lol:
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: .......e io pago!!!!!

Messaggio da kick 67 »

sarà vero?........ :bad-words:
398795_413810015330107_2118479797_n.jpg
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi