dalla via che vado al mare ..........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da ziomitch »

dunque....per andare al mare da casa mia, in moto, ci vogliono 10 minuti. per arrivare in cima alla montagna, alla fine della strada, sempre in moto, 50 minuti. dal mare vedo la cima della montagna e dalla montagna vedo le spiagge (e se non c'è foschia vedo anche le isole tremiti). dalla cima alla spiaggia sono si e no 70 km.
che dite, come son messo?
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da Frankie »

Sei messo che fra città e mare non hai la dritta di Vado, non hai il pistino, non hai la futa e la raticosa, non hai il pezzo che và dalla futa a Firenzuola, non hai il giogo ed infine non hai il muraglione .... uno dei rari casi in cui preferisco allungare il percorso :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da nando 990 »

Ciao Chobin,non posso che invidiarti e penso che alla fine tutti quelli che sminuiscono la tua fortuna non conoscono quei posti bellissimi per un motociclista,
P.S non ti nascondo che leggendo il titolo ho pensato se i puntini fossero messi in maniera diversa suonerebbe +o- così Dalla via.......che vado al mare :asdlol: :asdlol:
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da ziomitch »

Frankie ha scritto:Sei messo che fra città e mare non hai la dritta di Vado, non hai il pistino, non hai la futa e la raticosa, non hai il pezzo che và dalla futa a Firenzuola, non hai il giogo ed infine non hai il muraglione .... uno dei rari casi in cui preferisco allungare il percorso :lol:
che c'entra...voi non avete le tagliate, il valico della forchetta, la subequana, il macerone, campo di giove, scanno, passo godi, passo lanciano, le svolte di popoli, fonte vetica, campo imperatore, il lago di campotosto...e non avete questa

Immagine

con la strada a 10 metri dalla riva del mare....tutto in un giorno
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da nando 990 »

Ciao Michele,sono commenti nessuno vuole sminuire i posti di nessuno,io conosco un pò i tuoi visto che vado spesso al mare a silvi marina e sono di origini campane (sannita) ai piedi di campitello matese,il post di chobin credo si riferisse al fatto che ha la fortuna di lavorare mezza giornata il venerdi e siccome deve andare al mare nei fine settimana approfitta per fare un giro più lungo mettendoci dentro strade che motociclisticamente meritano molto. 8)
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da ziomitch »

ma certo, lo so anch'io che non è una gara a chi ce l'ha più lungo. volevo solo puntualizzare che ce l'ho io :saltellav: :saltellav:
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da nando 990 »

ziomitch ha scritto:ma certo, lo so anch'io che non è una gara a chi ce l'ha più lungo. volevo solo puntualizzare che ce l'ho io :saltellav: :saltellav:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da Lòrisse910R »

ziomitch ha scritto:
Frankie ha scritto:Sei messo che fra città e mare non hai la dritta di Vado, non hai il pistino, non hai la futa e la raticosa, non hai il pezzo che và dalla futa a Firenzuola, non hai il giogo ed infine non hai il muraglione .... uno dei rari casi in cui preferisco allungare il percorso :lol:
che c'entra...voi non avete le tagliate, il valico della forchetta, la subequana, il macerone, campo di giove, scanno, passo godi, passo lanciano, le svolte di popoli, fonte vetica, campo imperatore, il lago di campotosto...e non avete questa

Immagine

con la strada a 10 metri dalla riva del mare....tutto in un giorno
guarda, dalla descrizione che era stata fatta diverso tempo fa, mi stavo chiedendo come mai non ci corrono la moto gp o il TT in quelle strade. poi ci sono stato, varie volte. Sono molto belle, ma In metà del tempo che mi ci vuole ad andare là, trovo il triplo di strade con il dopppio della libidine e un decimo della gente e della potenziale pula...

per me vale lo stesso discorso che ho fatto nel post della S1000 naked...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da chobin »

nando 990 ha scritto:Ciao Michele,sono commenti nessuno vuole sminuire i posti di nessuno,io conosco un pò i tuoi visto che vado spesso al mare a silvi marina e sono di origini campane (sannita) ai piedi di campitello matese,il post di chobin credo si riferisse al fatto che ha la fortuna di lavorare mezza giornata il venerdi e siccome deve andare al mare nei fine settimana approfitta per fare un giro più lungo mettendoci dentro strade che motociclisticamente meritano molto. 8)
eeeeeeeeeeeeesattamente così :)
in auto ci metterei 50 minuti e sarei con aria condizionata seduto comodo.....
ma vuoi mettere un bel giretto con la bimba per delle strade da sbavo..... :saltellav: :saltellav: :saltellav:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da SamuelVega »

bomba76 ha scritto:
chobin ha scritto:quest'anno abbiamo la casa al mare (lido di savio - RA) quindi spesso ,quasi sempre ,andrò in moto e visto che il venerdì finisco di lavorare al max alle 13:00 ho pensato bene di fare questo giretto di base (già sperimentato due week fà , poco più di tre ore) . :mrgreen: :
casalecchio di reno-sasso marconi-vado-rioveggio-monzuno-loiano-cahalet della raticosa-firenzuola-giogo-scarperia-vicchio-dicomano-muraglione-forlì e via per lido di savio......
bel giretto , ho visto altre strade alternative, solo che sono un po lunghine quindi valuterò di volta in volta.......
poi il bello che arrivato a casetta al mare doccina e relax al sole con un bel birrone ghiacchiato :mrgreen: :drinking: :drinking: :drinking: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

direi che quest'estate mi andrà grassa 8)
valuta anche il passo colla (da borgo san lorenzo a marradi)
colla 8) 8) 8) 8)
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da rudymento »

Giusto per parlare di tempi ...Ribadisco:

Sono anni che apprezzo questo forum e i suoi utenti , in un solo giorno mi state sul ..zo . :grin:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da alle73 »

fatto l'estate scorsa praticamente lo stesso giro, con partenza da modena però, e ritorno in serata.....mi ci sono andati un treno di sc2 un paio di vertebre nuove e 2000 litri di benzina.... :lol:

comunque un gran bel giro
ImmagineImmagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da kick 67 »

nando 990 ha scritto:Ciao Michele,sono commenti nessuno vuole sminuire i posti di nessuno,io conosco un pò i tuoi visto che vado spesso al mare a silvi marina e sono di origini campane (sannita) ai piedi di campitello matese,il post di chobin credo si riferisse al fatto che ha la fortuna di lavorare mezza giornata il venerdi e siccome deve andare al mare nei fine settimana approfitta per fare un giro più lungo mettendoci dentro strade che motociclisticamente meritano molto. 8)
..e chi l'ha detto???..il dottore!!! :lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da nsaggiom »

Raggiungere il mare dopo aver percorso un bel po di curve e' un misto di sensazioni uniche.
All'arrivo potro' finalmente fare un bel bagno,stare con mia moglie e i miei figli fino a tardi in spiaggia poiche' il sole sul Tirreno tramonta sempre dal mare..... :grin:
Bravo Ettore,bellissimo post :saltellav:
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: dalla via che vado al mare ..........

Messaggio da alemare71 »

rudymento ha scritto:Giusto per parlare di tempi ...Ribadisco:

Sono anni che apprezzo questo forum e i suoi utenti , in un solo giorno mi state sul ..zo . :grin:
ma va laaaaaa...hai il naviglio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siccome il mare l'ho qui fuori casa oggi faccio una cosa a spregio: lo ignoro e me ne vado a fare un giro al passo della Raticosa...la prima volta del 2012....
tanto il mare è sempre li fuori casa mia :saltellav:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi