oggi mi sono arrivate 87 multe

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hai cambiato il C.C.e il RID ,bobo blaster ha scritto:scattava il 16 gennaio scorso, andai la settimana prima personalmente presso gli uffici preposti a regolarizzare i permessi per le 4 auto aziendali e firmando un rid bancario per le entrate, " tutto apposto mi dissero"
Tra ieri ed oggi due persone mi hanno detto la stessa cosa...bobo blaster ha scritto:scattava il 16 gennaio scorso, andai la settimana prima personalmente presso gli uffici preposti a regolarizzare i permessi per le 4 auto aziendali e firmando un rid bancario per le entrate, " tutto apposto mi dissero"
si .........ma il nome è sbagliato visto che si paga per inquinare si dovrebbe chiamare "inquinapass" e andando avanti si potrebbe anche dire che siccome si sa per cosa si paga ,tutte balle la sensibilità ecologica, il nome vero dovrebbe essere "riempi la cassa pass"gùaz ha scritto:![]()
(ma che roba sarebbe sta area C?? tipo ecopass??)
Hai fatto tutto alla perfezione, un inchino è d'obbligo. Grande!!carlo1963 ha scritto:A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).
Allora ero su 4 ruote con contrassegno disabili per i postumi di un incidente in moto.
Dopo aver ricevuto il primo gruppo di tre multe ho inviato la copia del contrassegno via raccomandata AR.
alla 12esima ho inviato via fax una lettera di vaffa... opportunamente "vaselinati" per evitare querele.
Alla 23esima ho inviato via fax copia della denuncia penale per omissione di atti di ufficio e molestie nei confronti del responsabile del procedimento, riservandomi l'azione civile per il risarcimento danni.
Poi non è arrivato più nulla ....
Nei prossimi mesi presenterò un esposto alla Corte dei Conti affinchè i responsabili siano perseguiti per danno erariale (ovvero per le spese di notifica rimaste sul gobbone del Comune) e per la mancata chiusura del procedimento entro i termini di legge.
Le leggi per difenderci ci sono ... ma bisogna conoscerle e farle valere!!!!
Azzz non si può aggiungere altro !!!gùaz ha scritto:Hai fatto tutto alla perfezione, un inchino è d'obbligo. Grande!!carlo1963 ha scritto:A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).
Allora ero su 4 ruote con contrassegno disabili per i postumi di un incidente in moto.
Dopo aver ricevuto il primo gruppo di tre multe ho inviato la copia del contrassegno via raccomandata AR.
alla 12esima ho inviato via fax una lettera di vaffa... opportunamente "vaselinati" per evitare querele.
Alla 23esima ho inviato via fax copia della denuncia penale per omissione di atti di ufficio e molestie nei confronti del responsabile del procedimento, riservandomi l'azione civile per il risarcimento danni.
Nei prossimi mesi presenterò un esposto alla Corte dei Conti affinchè i responsabili siano perseguiti per danno erariale (ovvero per le spese di notifica rimaste sul gobbone del Comune) e per la mancata chiusura del procedimento entro i termini di legge.
mi sento di quotarti!!!!!gùaz ha scritto:Hai fatto tutto alla perfezione, un inchino è d'obbligo. Grande!!carlo1963 ha scritto:A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).