Sul primo non mi pronuncio ... sul secondo vorrei capire se questi giocatori hanno mai fatto la scuola calcio ... dove ti insegnano da difensore fondamentalmente due cose ... l'anticipo e la marcatura ... beh se quello di ieri era un tentato anticipo non voglio immaginare la marcatura .....
Pirlo e Marchisio ... (con vidal) sono lo scudetto della Juventus quindi inutile rimarcare la loro classe ...
Prandelli è meglio che continua ad allenare in Serie A e basta ... il campo europeo non è davvero il suo ring ...
Secondo me errori gravi ....Thiago motta ancora in campo ... avrei messo da subito Montolivo/Nocerino ... e doppio errore in attacco ... con una difesa di omoni oltre il metro e 90 bisognava giocare con due nanetti ... Di Natale e Giovinco (ma l'ha capito troppo tardi) ..
La soluzione per portare l'italia alla vittoria ieri a me sembrava semplice ... loro giocavano con un 4-4-2 bloccato ... in cui uno dei due centrali marcava a uomo pirlo ... quindi avendo cmq 4 centrocampisti noi e 3 loro .... si poteva azzardare un Diamanti dietro Giovinco e Di natale ... cosi' facendo il talento del Bologna poteva giocarsi l'1 contro 1 dove è fortissimo e creare la superiorità per mandare in porta quelle due scheggie impazzite che abbiamo .. invece di lanciare lungo per Balotelli che quanto forte puo' essere non puo' giocare spalle alla porta con gente che di testa è impossibile da superare ...
Cmq preparatevi al BISCOTTO ... Spagna-Croazia = 2 a 2 ... per la croazia passaggio del turno ... per la Spagna passaggio del turno come prima e l'Italia in meno in mezzo le @@ quindi ... io me gioco 50 euro sul 2 a 2 ...