shinjy01 ha scritto:bhe, anch'io sono passato dal'Iphone al Note , e posso solo confermare quello detto da EMME !!!!!
All'inizio spaventava anche me x le dimensioni, ma poi, quando ti rendi conto che è più sottile e più leggero dell'Iphone, e ci sta comodamente in tutte le tasche, ti rendi conto di avere in mano il miglior terminale del momento !!!
Le stesse sensazioni, le ha avute anche mia moglie, quando gli ho dato via l'Iphone e sono venuto a casa con i 2 Note, ( e lei lo usava molto a casa per internet ! ) !!!
Adesso, se ne è innamorata completamente, e se prende in mano un Iphone, gli sembra un giocattolino dell'ovetto Kinder
Premetto Campa, non sto dicendo che tecnicamente l'iphon sia un cesso ( cosa detta da te verso il Note e che non ha modo di esistere !!!! ) , anzi, e sempre un gran terminale !!!
Ma quando usi per un po il Note ( non un'ora al centro commerciale ), non torni più indietro !!!!
Soprattutto, se lo usi per lavoro, dove anche il pennino, ti da un vantaggio ed una comodità che è impossibile replicare sull'iPhon !!!
Elvis, è ovvio che c'è un bacino d'utenza che lo usa e gli garba, sennò non avrebbe mercato..
Ma quello che dico io è che le cose devono essere fatte per fare una cosa... Uno smartphone non può essere un tablet, come un tablet non può essere uno smartphone, e come un computer non può essere un telefono..
Il note è il doppio più alto, il doppio più largo e un terzo più spesso dell'iphone... Per me lo smartphone deve essere SMART in primis, e il note non lo è.. Non lo puoi usare con una mano mentre sei in macchina, tipo per cercare un numero, non puoi usarlo se nell'altra mano hai un sacchetto della spesa..E' ingombrante, e in tasca mi da noia...E te lo dice uno che l'ha provato per una settimana...
Poi sono il primo a dire che lo schermo è favoloso, di meglio non ce n'è..Però per me i pregi del note finiscono li..
E poi ti dico la sincera verità... Con samsung hai un anno in cui ti cambiano il terminale se presenta difetti non causati dal proprietario? Hai un negozio monomarca dove ti fanno tutti i corsi che vuoi a gratis per imparare a usare il dispositivo? hai l'assistenza direttamente a casa tua senza aver la minima rottura di palle, se non quella di alzare il telefono e farti trovare dall'addetto UPS?
Beh, per me, quando pago 700 € di iphone, so che pago tutto il pacchetto, e so che magari 100 di quei soldi che spendo sono per un servizio post vendita che funziona..
So che rischio di passare per fanboy, ma essendo utente apple da 21 anni ( e ne ho 25 ), devo dire che i servizi che mi offre la apple di oggi, non li ha mai offerti nessuno nel campo privato..
Io pago, e la apple mi leva tutte le rotture di palle.. Questo è quello di cui ho bisogno..