Samuel credimi la domanda non e' banale !

Moderatore: MrNico
Ti chiede se ADDRIZZATE il Patapim-Patapam davanti al Box...SamuelVega ha scritto:Nabuco mica ho capito....
si può scegliere?EMMEUNOERRE ha scritto:Ti chiede se ADDRIZZATE il Patapim-Patapam davanti al Box...SamuelVega ha scritto:Nabuco mica ho capito....
dove e' morto quel ragazzo anno scorso,
X Intenderci LA VARIANTE....RIMANE ??
ma no la variante è quella e rimane tale non si può mica modificare il tracciato a nostro piacimentomassimou ha scritto:si può scegliere?EMMEUNOERRE ha scritto:Ti chiede se ADDRIZZATE il Patapim-Patapam davanti al Box...SamuelVega ha scritto:Nabuco mica ho capito....
dove e' morto quel ragazzo anno scorso,
X Intenderci LA VARIANTE....RIMANE ??
Come per la durata dei turni![]()
eh già, mi sa che l' unica cosa da scegliere per evitare i pilotoni da variante e staccatone è partire tra gli ultimi , lasciare un buon margine davanti e poi fare il proprio ritmo....massimou ha scritto:oppure farla piano ... sperando non arrivi il solito pilotone da dietro![]()
ed evitare il gruppo advanced,, Guaz insegnamanuel_jps ha scritto:eh già, mi sa che l' unica cosa da scegliere per evitare i pilotoni da variante e staccatone è partire tra gli ultimi , lasciare un buon margine davanti e poi fare il proprio ritmo....massimou ha scritto:oppure farla piano ... sperando non arrivi il solito pilotone da dietro![]()
hai spaccato il culo a chi dovevi (turni) ?SamuelVega ha scritto:vedrete che la pista sarà molto libera e non ci saranno certe situazioni state tranquilli
massimou ha scritto:ed evitare il gruppo advanced,, Guaz insegnamanuel_jps ha scritto:eh già, mi sa che l' unica cosa da scegliere per evitare i pilotoni da variante e staccatone è partire tra gli ultimi , lasciare un buon margine davanti e poi fare il proprio ritmo....massimou ha scritto:oppure farla piano ... sperando non arrivi il solito pilotone da dietro![]()
![]()
![]()
massimou ha scritto:ed evitare il gruppo advanced,, Guaz insegnamanuel_jps ha scritto:eh già, mi sa che l' unica cosa da scegliere per evitare i pilotoni da variante e staccatone è partire tra gli ultimi , lasciare un buon margine davanti e poi fare il proprio ritmo....massimou ha scritto:oppure farla piano ... sperando non arrivi il solito pilotone da dietro![]()
![]()
![]()
Ricordati tuta casco guanti e stivaliche la mia ti aspetta
Massimou io mi sono segnato nel gruppo advanced ... in pista qualche volta ci sono andato ... basta conoscere le regole di comportamento ....massimou ha scritto:ed evitare il gruppo advanced,, Guaz insegnamanuel_jps ha scritto:eh già, mi sa che l' unica cosa da scegliere per evitare i pilotoni da variante e staccatone è partire tra gli ultimi , lasciare un buon margine davanti e poi fare il proprio ritmo....massimou ha scritto:oppure farla piano ... sperando non arrivi il solito pilotone da dietro![]()
![]()
![]()
Frankie ha scritto:Meno male che qualcuno che parla con cognizione di causa
Per il resto avete finito di sparare minchiate???![]()
E' un evento unico e riservato e più o meno ci consociamo tutti, non una giornata di prove libere dove ci sono cani e porci di tutte le risme!!!!