"che vita da cani..!!"

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Re: "che vita da cani..!!"

Messaggio da campafumi »

A volte tento di "capire" cosa porta una persona a fare delle azioni deprecabili..
Ecco, per chi abbandona un cane, non riesco a trovare una minima "scusa".. Se lo abbandoni per andare in ferie, sei un coglione, perchè puoi portarlo in una pensione per cani dove con qualche foglio da 50€ lo fai stare in un ambiente curato, pulito, fresco..
E poi...Come si fa a abbandonare un essere che ama te più di quanto ami se stesso? Con che coraggio ti lasci gli occhi del tuo cane alle spalle?

Se provassi a abbandonare la Molly, me la ritroverei sotto casa dopo 10 minuti con il conto del tassista da pagare.. :lol:
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Re: "che vita da cani..!!"

Messaggio da shinjy01 »

Non mi nascondo, Leggendo quel trafiletto ho pianto per 10 min buoni :-( :-( :-( :-(
Pur non avendo mai avuto cani ma sempre solo gatti fin dalla nascita, ho sempre provato un grosso magone nel pensare ad un cane abbandonato, a pensare a cosa gli potesse passare nella testa, e a quanto soffrirebbe giorno dopo giorno più per le persone care ( A LUI ) mancanti, che piuttosto per la fame !!
Ora che da poco più di un anno, ho il mio adorato Chuck, mi rendo conto di quanto affetto e amore riesce a darti e trasferirti un cane , e il solo pensiero di perderlo mi apre una ferita nel cuore come se fosse fatta con un escavatore !!!!
Come faccia questa gente a chiudere la porta della macchina, e lasciarlo li sulla strada sapendo tutto quello che passera e quanto soffrirà, non lo capirò mai !!
MA NON LO VOGLIO NEANCHE CAPIRE !!!!!
Posso solo fare come il Frankie, augurandogli ogni male possibile......................................
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Rispondi