stufy ha scritto:massimou ha scritto:Frankie ha scritto:No Massimo, il discorso è profondamente diverso e non è un problema di conto in banca, ma, e penso di interpretare bene il pensiero della Stufy, di testa sgombra da ogni pensiero quando giri ed essere concentrati solo alla guida, ogni altra cosa che ti passa per la testa ti fà solo rischiare di più

Okkkkkk

Su questo quotone assoluto
Il mio post invece era rivolto solamente ad un discorso economico

ma sai Massi...al di la che le carene x f3 sono ancora limitate e non mi va di buttare soldi per le prime che trovo...nemmeno io ho soldi da buttare ma se devo girare in pista e stare attenta o con l'ansia di cadere...piuttosto sto a casa.
se vengo scelgo di girare nelle condizioni in cui mi trovo e mal che vada aggiusterò la moto ma io voglio divertirmi al 100%...

potrebbe succedere ogni volta che esco anche per un giro in strada...
Vero, di solito però ,in pista, si osa molto di più, altrimenti si e' un delinquente per strada :-D
Io cmq dopo essere caduto per strada ho deciso mai più catene originali.... Con i soldi spesi per riparare l R1 avrei comprato 2 kit catene.....
Poi una volta cambiate, le colori come vuoi
Il mio discorso non era legato al fatto che non dai il 100% Per le catene, quando mai? E' come se dovessi lasciare a casa la moto il we per paura di cadere
E' , come già detto, solo un discorso economico, come si dice: meglio prevenire che curare
Ti porto un esempio, e' più di un anno che insisto con un amico ricambiare le catene originali quando viene in pista
Il mese scorso lo ha fatto per Misano.
Fatalità e' caduto :(i ha ringraziato anche questa mattina, se non avessi insistito avrebbe ancora le originali e ad oggi un mutuo aperto per ricomprarle

p:(