3° REVMEETING - PISTATA A VAIRANO (PV)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
...c'è Elim che sarà portabandiera delle donne!!!!...ragazzi in bocca al lupo e strusciate di saponette per tutti..(.con le ruote sull'asfalto in contemporanea ovviamente)..se ce la fo vengo a salutarvi nel pomeriggio!!! 
TINOOOO ..non spaventarti quando tocchi la savunèta!!!!...e non fare il pazzo dopo!!!! in bocca al lupo ancora a tutti!!!

TINOOOO ..non spaventarti quando tocchi la savunèta!!!!...e non fare il pazzo dopo!!!! in bocca al lupo ancora a tutti!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
troppo buona Ark, ma non sono interessata ad oscurare nessuno, lascio questo "mestiere" a chi non può fare a meno delle luci della ribaltaArkuri ha scritto:spettatrice?...ah beh ... basta la tua presenza e personalita' ad oscurarli tutti!!!!

Darò un'occhiata, toccata e fuga. Sabato ho un'altra delle mie giornate schiacciasassi

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
no no io non giro...ho visto che eravate vicini e alloro mi son detto"vado a conoscerli,e poi se c'è il Tino..."silvertino ha scritto:tu non devi girare???????????gandon74 ha scritto:se volete ,raga...io vengo e posso mettermi a dispo per le foto...silvertino ha scritto:per Nicola se vieni a vederci tu ci prenderai i tempi e ci fai le foto?!!!!!!!!!!!!
così gratis il fotografo!
ditemi voi...
ogni camera in più è ben accetta!
ditemi solo se preferite al mattino o al pomeriggio...entrambi no riesco!!!
ps...e poi detto tra noi , psssssss, le saponette non le gratto neanche io ...
- silvertino
- 8000rpm
- silvertino
- 8000rpm