SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da brutalone »

Questa coppia l ho trovata oggi all' uscita di Firenze certosa,
andavano piano ,io li ho sorpassati avendo l' auto munita di carrello e moto sopra.
Non ho fatto caso inizialmente ma arrivato quasi a destinazione, dopo circa 200 km, mi risorpassano e vedo che praticamente si sono fatti superstrada e probabilmente anche autostrada, vestiti come due che vanno a fare due pasi in centro. Cribbio non dico la tuta, ci mancherebbe, ma almeno un giacchettino che protegga un minimo.
Scusate in anticipo in linguaggio, ma secondo me bisogna essere proprio due teste ci caxxo. Saluti.

Immagine
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da stufy »

ce ne sono tanti Luca.. :(

dieci gg fa in zina maranello mi ha sorpassata un ragazzo in F4 1000 R, braghette cirte, canottiera e infradito....ovviamente in monoruota! poi piangono se cadono e si fanno male...mah..
:roll:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da Cris »

la targa , l´avrei cancellata.....
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da EMMEUNOERRE »

stufy ha scritto:ce ne sono tanti Luca.. :(

dieci gg fa in zina maranello mi ha sorpassata un ragazzo in F4 1000 R, braghette cirte, canottiera e infradito....ovviamente in monoruota! poi piangono se cadono e si fanno male...mah..
:roll:
Non uso la canotta,ne' l'infradito..

ma d'estate, e in monoruota sono con poca roba adosso..

Pensate forse che Giubbino e jans (comodissimi con 40 gradi),

aiutino in giro x paese o al mare??

Tang e Autostrada e' ALTRA cosa..daccordo. :o
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
dlovati
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 191
Iscritto il: 27/11/2011, 22:45
Vero Nome: daniele
Moto: brutale 910s
Località: seregno

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da dlovati »

io ho incontrato un mito sulla strada del lavoro (la milano lecco)
un tipo cazzuttissimo con Arai versione monster, giubbetto in pelle, guanti in pelle, stivali racing, Kawa zx10r 2004....e bermuda!

troppo forte....
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da evo3 »

dlovati ha scritto:io ho incontrato un mito sulla strada del lavoro (la milano lecco)
un tipo cazzuttissimo con Arai versione monster, giubbetto in pelle, guanti in pelle, stivali racing, Kawa zx10r 2004....e bermuda!

troppo forte....
Avra' avuto gli arti inferiori in titanio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da MrNico »

in autostrada ne ho visti diversi in canotta.......................
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da shinjy01 »

Purtroppo , ne vedo tanti anch'io, e non capisco come facciano !!!! :eek: :eek: :eek:
Mi viene paura per loro !!!! :oops: :oops:
Nel week scorso, ho visto una coppia con un BMW Touring, in costume e ciabatte !!!
Avevano pure messo l'asciugamano sulla sella !!!
Magari dovevano fare poca strada, ma il paese più vicino era a 5km !!!!
Magari saranno andati piano ( voi ci credete ::? ::? ::? ), ma in quello stato, basta cadere a 30Km/h per farsi davvero tanto male !!!!!
Tutti i giorni, andando al lavoro, incontro motociclisti in maglietta e pantaloncini ( qualcuno più fortunato in pantaloni ), senza quanti ed altro , e continuo a non capire come facciano :eek: :eek: :eek: :eek:


Io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro , compreso tornare a casa a mezzogiorno !!
FA SEEEEEEEEEMPRE UN CALDO BOIA !!!!!!!!
Eppure, mi metto sempre la giacca MV ( che persa da sola ben 5kg :bad-words: :bad-words: ), sottocasco, guanti , pantaloni lunghi ( ma non vale, perchè li ho sempre addosso) e scarpette tecniche .
Vi posso assicurare che è una bella torura!!
Un conto è farlo alla domenica, un conto è farlo tutti i giorni 4 volte al giorno col caldo che fa !!!
Eppure, non devo fare centiania di Km, ma solo 5 !!!
4 minuti esatti di percorrenza in strada !!!

Esagerato ????

Forse, ma ho provato solo una volta ad andare a casa in maglietta, e mi sentivo completamente nudo e con una paura folle addosso !!! :eek: :eek: :eek:

Non c'è bisogno di cadere solo a 200km/h per farsi male ( anzi, li è un miracolo se ti salvi :lol: ), ma basta anche cadere a 30-40km/h in maglietta e pantaloncni per rovinarsi a vita !!!

Quindi, perchè farlo ???
Per sentirsi Fighi ad andare in maglietta ???
Per non sentire caldo col giubbino addosso ??

Perchè pensi sempre che caita agli altri e mai a te ????

Bhe............................. in Bocca Al Lupo :( :( :( :( :( :( :(

Io continuo a sopportare il caldo, e sentirmi un minimo più al sicuro :wink:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da Lòrisse910R »

dlovati ha scritto:io ho incontrato un mito sulla strada del lavoro (la milano lecco)
un tipo cazzuttissimo con Arai versione monster, giubbetto in pelle, guanti in pelle, stivali racing, Kawa zx10r 2004....e bermuda!

troppo forte....
questi sono comuni.... MHA!!! :shock:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da Lòrisse910R »

shinjy01 ha scritto:Purtroppo , ne vedo tanti anch'io, e non capisco come facciano !!!! :eek: :eek: :eek:
Mi viene paura per loro !!!! :oops: :oops:
Nel week scorso, ho visto una coppia con un BMW Touring, in costume e ciabatte !!!
Avevano pure messo l'asciugamano sulla sella !!!
Magari dovevano fare poca strada, ma il paese più vicino era a 5km !!!!
Magari saranno andati piano ( voi ci credete ::? ::? ::? ), ma in quello stato, basta cadere a 30Km/h per farsi davvero tanto male !!!!!
Tutti i giorni, andando al lavoro, incontro motociclisti in maglietta e pantaloncini ( qualcuno più fortunato in pantaloni ), senza quanti ed altro , e continuo a non capire come facciano :eek: :eek: :eek: :eek:


Io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro , compreso tornare a casa a mezzogiorno !!
FA SEEEEEEEEEMPRE UN CALDO BOIA !!!!!!!!
Eppure, mi metto sempre la giacca MV ( che persa da sola ben 5kg :bad-words: :bad-words: ), sottocasco, guanti , pantaloni lunghi ( ma non vale, perchè li ho sempre addosso) e scarpette tecniche .
Vi posso assicurare che è una bella torura!!
Un conto è farlo alla domenica, un conto è farlo tutti i giorni 4 volte al giorno col caldo che fa !!!
Eppure, non devo fare centiania di Km, ma solo 5 !!!
4 minuti esatti di percorrenza in strada !!!

Esagerato ????

Forse, ma ho provato solo una volta ad andare a casa in maglietta, e mi sentivo completamente nudo e con una paura folle addosso !!! :eek: :eek: :eek:

Non c'è bisogno di cadere solo a 200km/h per farsi male ( anzi, li è un miracolo se ti salvi :lol: ), ma basta anche cadere a 30-40km/h in maglietta e pantaloncni per rovinarsi a vita !!!

Quindi, perchè farlo ???
Per sentirsi Fighi ad andare in maglietta ???
Per non sentire caldo col giubbino addosso ??

Perchè pensi sempre che caita agli altri e mai a te ????

Bhe............................. in Bocca Al Lupo :( :( :( :( :( :( :(

Io continuo a sopportare il caldo, e sentirmi un minimo più al sicuro :wink:
pensi basti???
seconod me, in questo caso sei un pò estremista....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
uffogio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/12/2011, 22:54
Vero Nome: Giovanni
Moto: Mv Agusta f4 1000S
Località: Catania

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da uffogio »

io quando vado a lavoro co sto caldo sono sempre in magliettina, casco estivo e zainetto porta pc dietro le spalle
anche perchè non devo mica volare a lavoro anzi, con l'f4 di solito in città vado molto meno di uno sputer
x le gite fuori porta ovviamente solo abbigliamento tecnico anche se estivo
''Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un' altra cosa"
C.C.
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da alex73 »

shinjy01 ha scritto:Purtroppo , ne vedo tanti anch'io, e non capisco come facciano !!!! :eek: :eek: :eek:
Mi viene paura per loro !!!! :oops: :oops:
Nel week scorso, ho visto una coppia con un BMW Touring, in costume e ciabatte !!!
Avevano pure messo l'asciugamano sulla sella !!!
Magari dovevano fare poca strada, ma il paese più vicino era a 5km !!!!
Magari saranno andati piano ( voi ci credete ::? ::? ::? ), ma in quello stato, basta cadere a 30Km/h per farsi davvero tanto male !!!!!
Tutti i giorni, andando al lavoro, incontro motociclisti in maglietta e pantaloncini ( qualcuno più fortunato in pantaloni ), senza quanti ed altro , e continuo a non capire come facciano :eek: :eek: :eek: :eek:


Io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro , compreso tornare a casa a mezzogiorno !!
FA SEEEEEEEEEMPRE UN CALDO BOIA !!!!!!!!
Eppure, mi metto sempre la giacca MV ( che persa da sola ben 5kg :bad-words: :bad-words: ), sottocasco, guanti , pantaloni lunghi ( ma non vale, perchè li ho sempre addosso) e scarpette tecniche .
Vi posso assicurare che è una bella torura!!
Un conto è farlo alla domenica, un conto è farlo tutti i giorni 4 volte al giorno col caldo che fa !!!
Eppure, non devo fare centiania di Km, ma solo 5 !!!
4 minuti esatti di percorrenza in strada !!!

Esagerato ????

Forse, ma ho provato solo una volta ad andare a casa in maglietta, e mi sentivo completamente nudo e con una paura folle addosso !!! :eek: :eek: :eek:

Non c'è bisogno di cadere solo a 200km/h per farsi male ( anzi, li è un miracolo se ti salvi :lol: ), ma basta anche cadere a 30-40km/h in maglietta e pantaloncni per rovinarsi a vita !!!

Quindi, perchè farlo ???
Per sentirsi Fighi ad andare in maglietta ???
Per non sentire caldo col giubbino addosso ??

Perchè pensi sempre che caita agli altri e mai a te ????

Bhe............................. in Bocca Al Lupo :( :( :( :( :( :( :(

Io continuo a sopportare il caldo, e sentirmi un minimo più al sicuro :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da brutalone »

Vorrei far notare che questa mia non è in assoluto un post per finti moralismi, anche io vado in jeans e magliettina in città, l ho sempre fatto e continuerò a farlo. Non mi metto tuta intera per andare a prendere un caffè con amici al bar dietro l' angolo.
Qui volevo evidenziare il fatto che i 2 protagonisti si sono fatti un VIAGGIO programmato in tangenziale di 200 km e come ho detto presumo anche in autostrada dato che li ho incontrati inizialmente all' uscita della stessa.
Personalmente la cosa mi sembra grave, non avevo mai visto una situazione del genere in percorrenza di certe strade.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da alle73 »

ognuno è libero di andarsene in giro come vuole....io personalmente ho assaggiato l'asfalto seriamente per la prima volta a 16 anni un bel 120km/H 0km/h in pantaloncini maglietta ed espadrillas (ci sono voluti diversi mesi e diversi quintali di cicatrene per tornare guardabile) e da quella volta non ci sono cazzi, giacca pantaloni scarpe e guanti anche per andare a prendere le sigarette
ImmagineImmagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: SI E' CALDO, MA UN MINIMO DI CERVELLO..

Messaggio da alemare71 »

detto da chi l'ha provato...feci un tribbio non male col motorino quando aveo si e no 16 anni in una stradina sterrata...la velocita' a fatica 50 all'ora...ho passato i successivi 15 giorni ad andare tutte le mattine al pronto soccorso a farmi rimedicare la scarnificazione su coscia e caviglia per togliere la pelle morta e tutto lo sporco che via via riuscivano a togliere giorno per giorno...ovviamente dovevano togliere le bende che ovviamente si incollavano alla pelle viva...oggi h ancora i segni di quella caduta in t-shirt e pantaloncini da mare...non è per il moralismo in se stesso come dice Brutalone ma ragazzi miei: basta una volta sola per farsi male dunque meglio stare riparatie sudare piuttosto che freschi ma a rischio di dolori forti e prolungati nel tempo...
sui 2 in foto no comment :frusta:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi