Moderatore: MrNico
sarà una serata - nottata lunga sperem bem .........Frankie ha scritto:Oh saccio
E' vero hai pienamente ragione !!!chobin ha scritto:cacchio non posso mica lasciare solo il compagno scardo...dopo la "lotta" dell'anno scorso al mugelloFrankie ha scritto:Oh saccio![]()
![]()
![]()
Qualcuno del box 16 va' giù Venerdì pomeriggio/sera?Lepp ha scritto:16 pure io!Gisby ha scritto:Eccomi, anch'io al 16!alle73 ha scritto:in realtà sono al 16 con quel che resta di Ettore, Hugh, e non so chi altro
Tutto il giorno in officina a cercare di dare un supporto al mecca sulla moto di Ettore ma... non funzia....![]()
![]()
Che box hai?Airgiotti ha scritto:la la gomma da burnooooooooooottttttttttttt la porto???????????![]()
Attento a non rovinare l'asfalto di Imola questa voltaAirgiotti ha scritto:la la gomma da burnooooooooooottttttttttttt la porto???????????![]()
Arrivo Sabato mattina con i Alle .Gisby ha scritto:Qualcuno del box 16 va' giù Venerdì pomeriggio/sera?Lepp ha scritto:16 pure io!Gisby ha scritto: Eccomi, anch'io al 16!
Tutto il giorno in officina a cercare di dare un supporto al mecca sulla moto di Ettore ma... non funzia....![]()
![]()
Vorrei lasciare un po' di roba al box, tipo tanica benzina, tuta ecc.ecc. e venire un po' più leggero Sabato mattina...