Antonio fa caldo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Antonio fa caldo

Messaggio da Flap »

Immagine
"Trafiletto" :grin:

Antonio fa caldo.

Provocante pubblicità con Donna Procace che ha turbato i pensieri di molti motociclisti e non solo.
Donna desiderabile, più del tea dello spot, come del resto lo sono le nostre amate due ruote, anche loro in questo periodo estivo al “Caldo”.
Loro soffrono, quasi in silenzio, al massimo qualche piccolo segnale attraverso una lancetta o un display a dirci che “fa caldo”, ma alla fine se le trattiamo bene tutto si ferma li.
E noi sopra, scaldati dalla Passione, ma soprattutto dal calore che le nostre Amate ci regalano abbondantemente dal loro cuore pulsante e dai loro strumenti sonori.

Fa caldo, solo la corsa nel vento riesce a mitigare un po’ la sensazione opprimente che spesso invoglia a cattive abitudini di tipo “spiaggesco” come canottiere e pantaloncini autostradali, magari condite da sandaletto Francescano.
Inevitabile per molti girare in infradito, normale la fresca T-shirt e i bermuda a rischio pelata in caso di scivolata, ma anche per eventuali vespe, intese come insetti pungenti, curiose.
Si vede di tutto e spesso per fortuna va tutto bene, ma chi ha assaggiato l’asfalto sa che non è per nulla divertente.
E’ vero, fa caldo ma meglio soffrirne un po’ in sicurezza che gustarsi l’aria condizionata di un pronto soccorso.
Ci sono adesso capi estivi adeguati, puntiamo su quelli e se proprio fa proprio caldo……Antonio, prendi la macchina.

Flap
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Antonio fa caldo

Messaggio da AntonioValenti »

Flavio, già fatto.
ho preso un cabrio così posso andare con le chiome al vento
anche senza m....e

la moto, luglio 46° e agosto 48° rimangono nel box al fresco

Immagine

ciao :grin:
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Re: Antonio fa caldo

Messaggio da Flap »

AntonioValenti ha scritto:Flavio, già fatto.
ho preso un cabrio così posso andare con le chiome al vento
anche senza m....e

la moto, luglio 46° e agosto 48° rimangono nel box al fresco

Immagine

ciao :grin:
=D>

Bella Antonio!! :grin:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Rispondi