1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!
Beef ing. In corso
Gasss
Gasss

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Fantastici ragazzi sempre unici
Cosa darei per esser li con voi ma proprio non ne ho avuto la possibilità
Divertitevi e fate tantissime foto

Cosa darei per esser li con voi ma proprio non ne ho avuto la possibilità
Divertitevi e fate tantissime foto

- VINCENZO76
- 4000rpm
- Vero Nome: vincenzo
- Moto: brutale 989 r
- Contatta:
Buon divertimento...e non trattate male le ragazze

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
ragazzi divertitevi, gas a martello e fateci vedere le foto
Che invidia!!!! Se non fosse per il lavoro che mi tiene impegnato sopratutto il sabato (
)non mi sarei perso questa occasione!!! Divertitevi più che potete!!!E fate tante foto!

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
divertitevi ragassssssiiii
E' un grosso dispiacere non esserci, e spero tanto che presto potrò essere dei vostri in questi eventi !!!!
E' un grosso dispiacere non esserci, e spero tanto che presto potrò essere dei vostri in questi eventi !!!!

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Giornata indimenticabile!!!!
Una Organizzazione piu' che perfetta, i nostri cari Amministratori di Revlimiter meritano un applauso
a quattro mani
!!!
Grazie a tutti , agli sponsor , agli addetti dell' Autodromo E. e D.Ferrari , e particolarmente a tutti i partecipanti che hanno onorato l'evento senza incidenti e con una condotta esemplare in pista!!!!
Grazie Amici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una Organizzazione piu' che perfetta, i nostri cari Amministratori di Revlimiter meritano un applauso
a quattro mani

Grazie a tutti , agli sponsor , agli addetti dell' Autodromo E. e D.Ferrari , e particolarmente a tutti i partecipanti che hanno onorato l'evento senza incidenti e con una condotta esemplare in pista!!!!
Grazie Amici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
alla prossima presente..per questa volta....vabbè
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto !

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto !
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Gran bella giornata oggi a imola!!! Anche se non ho girato in moto è stato molto bello esserci.
Un caldo assurdo (ma grazie al cielo essendo stato ventilato per buona parte della giornata, siamo sopravvissuti
), tante belle motorelle e tante belle facce belle da ritrovare.
C'erano delle RR, F3 e B3 da provare, niente male!! Bellissima la sorpresa di trovare oltre a Luca Scassa anche Manuel Poggiali, cordialissimo e molto simpatico. Un grande anche lui!!
Bello rivedere vecchie e nuove facce come da tradizione (peccato qualche assenza però
, niente culi al vento).
Merita questa foto però

Un caldo assurdo (ma grazie al cielo essendo stato ventilato per buona parte della giornata, siamo sopravvissuti

C'erano delle RR, F3 e B3 da provare, niente male!! Bellissima la sorpresa di trovare oltre a Luca Scassa anche Manuel Poggiali, cordialissimo e molto simpatico. Un grande anche lui!!

Bello rivedere vecchie e nuove facce come da tradizione (peccato qualche assenza però

Merita questa foto però

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
Da notare sullo sfondo mio figlio che scalda le gomme.. Scusate l OT ma non ho resistito!gùaz ha scritto:Gran bella giornata oggi a imola!!! Anche se non ho girato in moto è stato molto bello esserci.
Un caldo assurdo (ma grazie al cielo essendo stato ventilato per buona parte della giornata, siamo sopravvissuti), tante belle motorelle e tante belle facce belle da ritrovare.
C'erano delle RR, F3 e B3 da provare, niente male!! Bellissima la sorpresa di trovare oltre a Luca Scassa anche Manuel Poggiali, cordialissimo e molto simpatico. Un grande anche lui!!![]()
Bello rivedere vecchie e nuove facce come da tradizione (peccato qualche assenza però, niente culi al vento).
Merita questa foto però![]()
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
brutalone ha scritto:Da notare sullo sfondo mio figlio che scalda le gomme.. Scusate l OT ma non ho resistito!gùaz ha scritto:Gran bella giornata oggi a imola!!! Anche se non ho girato in moto è stato molto bello esserci.
Un caldo assurdo (ma grazie al cielo essendo stato ventilato per buona parte della giornata, siamo sopravvissuti), tante belle motorelle e tante belle facce belle da ritrovare.
C'erano delle RR, F3 e B3 da provare, niente male!! Bellissima la sorpresa di trovare oltre a Luca Scassa anche Manuel Poggiali, cordialissimo e molto simpatico. Un grande anche lui!!![]()
Bello rivedere vecchie e nuove facce come da tradizione (peccato qualche assenza però, niente culi al vento).
Merita questa foto però![]()
L'avevo notato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Adesso in viaggio x il rientro a casa con star 17 e arkuri!! N
Spettacolo di giornata!!
Grazie a tutti!!! Siete sempre i migliori!
Appena mi ripiglio faccio un bek report..con foto!!!
Spettacolo di giornata!!
Grazie a tutti!!! Siete sempre i migliori!
Appena mi ripiglio faccio un bek report..con foto!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
grandissimo evento......pista stupenda......amici imbattibili.......risultato PERFETTO!!!!!!!! 

- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Che posso dire se non confermare quello gia' detto da altri: un caldo infernale ma ventilato e tanta bella gente a far da cornice alle tantissime Mv presenti oggi.

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.