1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!
stufi hai bisogno di qualche consiglio da evo per le saponette 

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Cattivella questa.........alle73 ha scritto:stufi hai bisogno di qualche consiglio da evo per le saponette

- alle73
- 8000rpm
cattivo mai!MrNico ha scritto:Cattivella questa.........alle73 ha scritto:stufi hai bisogno di qualche consiglio da evo per le saponette
bastardello spesso

con tutta la polvere che mi ha fatto mangiare la stufy per le curve dei nostri appennini mi son guadagnato il diritto di sfotterla fin che non si è adattata alla f3, dopo tornerà a farmi mangiare polvere anche con quella

Ultima modifica di alle73 il 15/07/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.

-
- 6000rpm
- Vero Nome: morris
- Moto: brutale1078rr
Aldo ha scritto:Meta' di quelli che hai passato stavano provando le moto nuove, dell'altra meta' alcuni stavano riscaldando le gomme e altri non erano mai entrati in una pista, non voglio rovinarti la festa ma secondo me e' cosi' che e' andata!!!morris1078rr ha scritto:Giornata FANTASTICA!!!! All'inizio la pista non mi piaceva più di tanto... Ma poi dal secondo turno in poi abbiamo cominciato a dare del gran gas, saponetta a dx, saponetta a sx, e via di monoruota!!!da rifare sicuramente... Pista molto tecnica e bella!!!
I "BSB" sono spettacolari non mi hanno dato nessun problema...![]()
Mi sono divertito come un bambino, ho fatto più sorpassi io ieri in mezza giornata, che Valentino Rossi in tutta la stagione!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
..Scusa Aldo ma eri per caso con un elicottero dall'alto a vedere girare mio cognato..???Aldo ha scritto:Meta' di quelli che hai passato stavano provando le moto nuove, dell'altra meta' alcuni stavano riscaldando le gomme e altri non erano mai entrati in una pista, non voglio rovinarti la festa ma secondo me e' cosi' che e' andata!!!morris1078rr ha scritto:Giornata FANTASTICA!!!! All'inizio la pista non mi piaceva più di tanto... Ma poi dal secondo turno in poi abbiamo cominciato a dare del gran gas, saponetta a dx, saponetta a sx, e via di monoruota!!!da rifare sicuramente... Pista molto tecnica e bella!!!
Mi sono divertito come un bambino, ho fatto più sorpassi io ieri in mezza giornata, che Valentino Rossi in tutta la stagione!!!
Senza nessuna polemica ulteriore ma la tua sintesi su come si è svolta la giornata di un'altro mi pare un pochino troppo pretestuosa, al limite dell'offensivo

Detto questo l'importante è che ci siamo divertiti e abbiamo dato delle grandi manate di gas, magari non abbiamo scaldato le gomme 30 minuti peró ci siamo diveriti lo stesso...

LUK1078RR
-
- 4000rpm
- Vero Nome: aldo
- Moto: F4 Racing
Non voglio offendere nessuno, ma obiettivamente l'ha messa giu' come se fosse Lorenzo!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Evitiamo polemiche sterili please!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
andiamo raga tutti ci siamo divertiti lo stesso no???amme' mi passavano anche le libellule del Santerno ekkissenefrega........

-
- 6000rpm
- Vero Nome: morris
- Moto: brutale1078rr
E cosa sono stati a scaldar le ruote 20 minuti?!?!morris1078rr ha scritto:Aldo ha scritto:Meta' di quelli che hai passato stavano provando le moto nuove, dell'altra meta' alcuni stavano riscaldando le gomme e altri non erano mai entrati in una pista, non voglio rovinarti la festa ma secondo me e' cosi' che e' andata!!!morris1078rr ha scritto:Giornata FANTASTICA!!!! All'inizio la pista non mi piaceva più di tanto... Ma poi dal secondo turno in poi abbiamo cominciato a dare del gran gas, saponetta a dx, saponetta a sx, e via di monoruota!!!da rifare sicuramente... Pista molto tecnica e bella!!!
E poi cosa c'erano 20 moto tra F3 e F4 in prova?!?! Non credo proprio, poi pensala pure come ti pare, l'importante e che ci siamo divertiti!!!

- alle73
- 8000rpm
ma chi è quello sconosciuto vicino al Vega? 

- alle73
- 8000rpm
ma chi è quello sconosciuto vicino al Vega? 

- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
no dai ..... no comment please Grande Samuel con Luca