

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
stufy,non ti preoccupare,,pensa che le mie saponette hanno 2 anni,,non serve finirle ogni volta per andar bene,,,e poi con quello che costano
si! è stato gentilissimo e lo ringrazio anche qui!MrNico ha scritto:Ste' le foto sono quelle di Giuliano?
comment comment guarda questaCAROBY ha scritto:no dai ..... no comment please Grande Samuel con Luca
Lucidala per la prossima pistata che arrivooooo!!!!!!brutalone ha scritto:..ti sei dimenticato di ritirare la minimoto, te l' avevo già targata!! Ciao Wally è stato bello conoscerti!wallyamerica ha scritto:Ragazzi noi siamo ancora a Imola e rientreremo lunedi' in serata.
Bellissima giornata ieri il circuito e' veramente bello e divertente provate piu' volte la f3 e mi e' piaciuta un sacco e sto prendendo in vera considerazione di vendere la f4 per fare il cambio.
Grazie allo staff per la bellissima giornata.
Oggi parco acquatico con famiglia e domani rientro
ciao Manuel,alla fine sei andato anche tu ? bravo ricordati che se ci becchiamo mi devi far vedere quelle stradine sopra bassano,scusa questo ot,hai conosciuto il Frankie? e' uno a cui piace il nurburgring come te!!!manuel_jps ha scritto:Bella giornata, ottima organizzazione e pista che mi piace sempre di più!!!
Che dire, dopo 6 anni che non giravo a Imola mi son proprio divertito, specie nel 2 turno e con la prova dell' F3.....
F3 gran mezzo, mi ha dato confidenza da subito e ti aiuta a spingere parecchio .....unici nei:
Appena partito al tamburello mi sono accorto che era in riserva, peccato ho fatto solo pochi giri con Poggiali, poi pit stop velocissimo per fare il pieno e via in solitaria
![]()
Gli servirebbe un ammotizzatore di sterzo, cambio elettronico buono ma non ottimo ( o forse ero io che non ero in giornata con le cambiate)
in definitiva ottima giornata, ottima compagnia, gran caldo che mi ha fatto desistere gli ultimi due turni, ma bene così!!!
Un Grazie a chi ha organizzato il tutto!!!!
Eri poggiato di schiena al pilastro che sembravi moribondo, al che ho pensato: lo aiuto o mi faccio mettere a posto l’assetto??Frankie ha scritto: Giornata meravigliosa anche se partita male prima di cominciare per quanto mi riguarda, ma non potevo mancare, al venerdì si caricano le moto (Alle leo e io) e alla sera Alle fà la pensata giusta e decidiamo di partire alle 6.30 per evitare il traffico "dell'italiano medio" che và al mare........ niente, quasi due ore per arrivare a Imola, ritardo maledetto, tiriamo giù tutto alla velocità della luce, corriamo per gli scarichi di responsabilità, ma primo breefing andato, facciamo il secondo, ma ci fottiamo il primo turno, un oretta fra un saluto e l'altro e poi si parte, morto, rientro dopo pochi giri, non tiravo fiato, stanco e mezzo collassato faccio fatica a mettere sui cavalletti la Viper, metto le termo, mi butto per terra e bevo un altro litro e mezzo d'acqua con gli occhi che mi escono dalle orbite, ho perso la cognizione del tempo finchè non arriva Leo col suono delicato dei sui titanium direttamente nel timpano alle fine del turno e mi dice alla fast&Furious:
"Alle non ci siamo, vedi che puoi fare"
indicandomi la gomma dietro, e nell'attimo che gli alcoolisti chiamano "l'attimo di lucidità" gli dò na regolata al mono e da quel momento il gommone dietro ha fatto il suo dovere fino in fondo..... .
A tal proposito ho postato il video…….Frankie ha scritto: Leo monta la telecamera che all'inizio gli hanno fatto togliere, gli dico "stai tutto a sx attaccato al muretto" e tutto ok, 2 giri davanti io con lui che mi riprende per bene, al secondo lo sento alla rivazza uno, gas in uscita dalla 2, stacco un pelo prima e mi vedo un razzomissile che mi passa in staccata, io levo gas, lui è ancora full, è leo![]()
variante bassa, uscita, apro tutto, lo svernicio sulla dx (della serie ti piace vincere facile con 50cv in più) , ai 250 cavo gas e mi rivedo il razzomissile che tiene aperto e stacca alla joe bar alla prima del tamburello
Oh ricordami l’IBAN, si sa mai che la gente pensasse che ti ho pagato in natura!!Frankie ha scritto: Mi ha stupito Leo che in un circuito come Imola senza averlo mai visto prima andava a cannone, dall'uscita della rivazza 2 disegnava con la gomma posteriore la traiettoria perfetta di nero indelebile, in staccata imbattibile, se gli stà qualcuno davanti chiude la vena e se è già al 105% del reattore lo porta al 110% e fuoco![]()
![]()
![]()
Te lo mando in MPLepp ha scritto: Oh ricordami l’IBAN, si sa mai che la gente pensasse che ti ho pagato in natura!!![]()
Onestamente non lo so, dato che non vi conosco tutti, anzi, ne conosco proprio pochi di voi, alla fine è andata finire che ho scattato di più a quelli che conosco, ho una serie oro, spero sia la tua:amz69 ha scritto:Fateci sapere come avere le foto poi! spero che Giuliano ha qualche bella foto di me alla tosa anche se li non ero un granche
La villenueve bellissima e la Piratella uno spettacolo
Peccato che in entrambi avevo problemi di freni.
Indigesta la prima rivalsa e le acque minerali perché avevo sempre paura di tirare dritto alla seconda curva che stringe
Lasciamo stare la variante alta, quella bassa invece meglio del previsto