il Mio Imola........
il mio imola inizia a ottobre 2011...e si potrae e si protrarrà ancora per un po....
venendo a all evento...beh venerdi sera serata molto di corsa..molto di poco dormire ma già il clima pista ti avvolgeva!!!!!!!!!!!!!
alle 7 qualcuni INDIVIDUI loschi iniziano a bussare al camper..è l'ora di iniziare a lavorare!!!
montiamo tutto...ma l'ora si fa tarda..mi precipito allo scarico di responsabilità....brefing....
e via a cambiarmi...
alle 9...REVY deve inaugurare la pista!!!! (scusate se sono passato avanti al primo turno ma avevo appuntamenti fotografici concordati

)
entro in PIT lane...e mi dico: ci siamo....alzo gli occhi e vedo lo striscione...
il pensiero non può che andare a chi a creato queste moto fantastiche e ci Mi ha trasmesso questa passione
primi 2 giri molto soft...la F3..non la sento bene sotto gli 8000, sopra è libidine pure!!!
inizo a girare, dimestichezza con la pista...qualche curva sbagliata..ma si comincia a ragionare..... primo turno molto soft con gli advanced che sfrecciavano e la F3 nonostante il gass...difficilmente usciva forte come le F4!!!
rientro...arriva 2G e mi dice che ha la MAPPA nuova per la f3...via l moto sotto i ferri, sostituita la mappa, ricontrollati i freni ant ma sopratutto post....in attesa della moto entro dentro prima con la F4 e poi con la B4 ma solo a scopo di pulire le gomme delle altre 2 moto....
2 burn x riprendere un po di energie, e si va dentro con la F4 RR di MV...appena entro e do gas..mi sembra di essere tornato a girare...mi metto dietro il collaudatore MV (ottimo pilota e saggi consigli!!!) e qui inizia la festa..la RR ha motore, senti la potenza che appena la chiedi arriva...si comincia ad impostare le curve e la Tosa diventa un obiettivo...1 giro e si va a strusciare la saponetta...arrivo alla rivazza e di nuovo si struscia....

sul rettilineo si schizza giù al tamburello a oltre 230 ma si gira facilmente in staccata...dopo tutte le strusciate alla tosa e alla rivazza...ok bisogna riuscirci anche alla piratella....2 giri dopo giù anche li!!!!
rientro dopo mezz'ora a box con la F4 rr..primi commenti...ma la f3 è pronta....cambio moto e via dentro....
cazz..la mappa nuova la sento subito..la moto spinge ed è più grintosa!!!
si comincia a darci del gass....sotto gli 8 mila il divertimento è poco....ma sopra è una festa!!!!!
la Tosa di 3° veniva poco spinta..allora sempre di 2...ho iniziato a strusciare all ingresso e ho finito alla fine curva...!!!!!
poi dopo 4 o 5 giri a palla..senti l'adrenalina salire e l'errore è dietro l'angolo....detta fatta....rettiline a gass aperto..EAS in funzione fino alla sesta....segna 225 km /h.....arrivo al tamburello e la moto in frenata si rizza dietro!!!
riesco a buttarla giù ma per fare la curva è troppo tardi!!!
e allora comincio a pensare che si assaggerà l asfalto e la ghiaia..entro nella ghiaia e comincia a saltare ogni cosa..reggo lo sterzo....metto i piedi per terra e sbalzo a dx e sx come se fossi su una barca con mare mosso....e tra me e me mi sento già in terra.....fortuna riesco a farla fermare nella ghiaia........ok prima dentro...rientro in pista e piano piano vo ai box!!!
meglio rilassarsi un po prima di rientrare!!!
dopo mezz'ora mi ributto dentro questa volta con la mia F4 e qui senti la differenza della moto e del motore tra una e l altra....
e anche qui le curve cominciano a diventare amiche!!!!
rientro e prendo la mia brutale, ma non mi trovo a mio agio per almeno 3 o 4 giri....non la sento cattiva...dopo comincio a ritrovare la posizione di guida e il motore e anche con lei...la TOSA diventa una saponetta da finire!!!!!!!!!!
pausa pranzo....dopo è il turno della B3 (seguirà apposito 3ad di commento)..moto agile, snella e dopo un paio di giri anche con lei inizia il feeling!!! sotto gli 8 000 non godi..non la senti..oltre per la moto che è va benissimo...forse con la b3 imola o il mugello sono esagerate ma se la tieni alta di giri non di delude senz'altro....
faccio un paio di giri con gli OPEN...ma senza nulla togliere agli advanced...minkia come andavano!!!!!!
siccome ancora non sono stanco, anzi ero super carico, si rientra in pista con i normal e con la f4 mi metto a fare i giretti con il Vega e con Star17 che faceva il tutor a Evo!!
per finire la giornata di nuovo in pista con la b4 per finire le gomme e the end!!!!!
ho girato molto, la pista è bella, sopratutto è emozionante girare tra le case e essere cosi vicini a tutto e tutti...il mugello è troppo dispersivo..ma la mugello ci da gran gas..a imola ci sono 2 varianti che secondo me uccidono la pista: variante bassa e variante alta sono assurde!!! da cancellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima giornata, bellissimi noi.....e sopratutto grazie a tutti gli intervenuti, gli sponsor e a MV che ha fatto girare tutti e da quello che leggo e ho sentito, nessuno si è lamentato!!!!!!!!!!!!!!