Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Giotto...VA che QUA c'e' SOLO il "Gattone"....Airgiotti ha scritto:il gatto e la volpe..............![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va la! Quei due si che vanno forte! Io stacco poco perché ho i Nissin!brutalone ha scritto:Il Lepp gran manico, per lezioni di staccata chiedere a lui e Nitrobobbe, invece per come tenere la brutale con i gas perennemente spalancato contattare il Gisby!MrNico ha scritto:Un saluto anche a te, purtroppo non sono riuscito a conoscerti manco questa volta. In pista c'era una Brutale velocissima magari eri tu.........Lepp ha scritto: Un saluto anche a tutti coloro che non hanno girato ma come appassionati sono venuti lo stesso (Luke, guaz, Marco, lo Stork, MrNico, Starfighter,vixF4 e consorte..)
Bè, ho avuto un ottimo apripista all’inizio!Frankie ha scritto:Era lui si, prima volta a Imola ha girato con un 910 in 2.11, non sò se mi spiego lo staccatore folleMrNico ha scritto:Un saluto anche a te, purtroppo non sono riuscito a conoscerti manco questa volta. In pista c'era una Brutale velocissima magari eri tu.........Lepp ha scritto: Un saluto anche a tutti coloro che non hanno girato ma come appassionati sono venuti lo stesso (Luke, guaz, Marco, lo Stork, MrNico, Starfighter,vixF4 e consorte..)
non ho detto chi è il gatto e chi è la volpe...EMMEUNOERRE ha scritto:Giotto...VA che QUA c'e' SOLO il "Gattone"....Airgiotti ha scritto:il gatto e la volpe..............![]()
![]()
![]()
![]()
Atte' vengono messi ALTRI aggettivi...
(la Volpe e' SOLO UNA...) TAL DEGG.![]()
Tra i tanti...Fantasmino ,oppure terzo occhio,![]()
ne ho sentiti anche di cattivelli,(produttore di burro),etc, etciuuu',
"piu' bello che veloce" te l'ho affibiato io...
Permesso accordatoGiuliano ha scritto: Ne ho 19 di cui alcune parecchio belle, ma senza il permesso di Frankie non posso dartele
Frankie ha scritto:Permesso accordato solo se monta le candele denso...Giuliano ha scritto: Ne ho 19 di cui alcune parecchio belle, ma senza il permesso di Frankie non posso dartele
Sono stato alla variante dei box, alla Tosa ed acque minerali; cioè gli unici posti dove si possa fotografare sopra le reti di protezione,biorn ha scritto:Giuliano, ma eri te alla Tosa col super cannone a immortalare le nostre gesta?
Penso che le foto verranno postate e potrete sceglierle, poi, se vorrete il file, se la foto l'ho scattata io me lo potrete richiedere mandandomi mail e riferimenti della foto. se proprio non potete aspettarebiorn ha scritto:Quindi te non hai girato? fateci sapere come possiamo avere qualche fotina fatta decentemente
Io son questoGiuliano ha scritto:Penso che le foto verranno postate e potrete sceglierle, poi, se vorrete il file, se la foto l'ho scattata io me lo potrete richiedere mandandomi mail e riferimenti della foto. se proprio non potete aspettarebiorn ha scritto:Quindi te non hai girato? fateci sapere come possiamo avere qualche fotina fatta decentemente
........... provate a descrivere moto ed abbigliamento, vedrò se ce l'ho e cosa riesco a fare, non abbiate fretta però che inquesti giorni ho un poco di casini...
Purtroppo ne ho una sola fatta alla variante davanti ai box:biorn ha scritto:Io son questoGiuliano ha scritto:Penso che le foto verranno postate e potrete sceglierle, poi, se vorrete il file, se la foto l'ho scattata io me lo potrete richiedere mandandomi mail e riferimenti della foto. se proprio non potete aspettarebiorn ha scritto:Quindi te non hai girato? fateci sapere come possiamo avere qualche fotina fatta decentemente
........... provate a descrivere moto ed abbigliamento, vedrò se ce l'ho e cosa riesco a fare, non abbiate fretta però che inquesti giorni ho un poco di casini...
Brutale rossa cerchi legend oro, tuta alpinestar rossa,bianca,nera casco Nicky Hayden
con comodo Giuliano quando hai tempo
Probabilmente c'è stato un fraintendimento, lo scarsone era riferito al sottoscritto, mai mi permetterei di dirlo di qualcuno (anche se, se devo dirla tutta, nonostante le prestazioni da vero ebete, durante i turni alcuni li ho superatiGiuliano ha scritto:Ne ho 19 di cui alcune parecchio belle, ma senza il permesso di Frankie non posso dartele, tra l'altro le stesse, anche se da "sviluppare"(aggiustare luminosità etc...) le ha pure Matteo, magari le mettono sul forum.orlando ha scritto:Un super ringraziamento a rev per l'organizzazione e delle scuse a tutti quelli ai quali ho fatto da tappo a qualche curva![]()
Altre menzioni particolari per chi mi ha prestato il furgone, a chi mi ha seguito nella guida del folle mezzo di trasporto fino ad Imola (e che poi ha guidato al ritorno quando ero bello cotto) e a tutti quelli del box 10 con i quali ho passato una giornata stupenda.
Ma torniamo a me....frankie basta pezzi speciali, da adesso investo tutto su quello scarsone del pilota il quale, complice anche il fatto di essere alla seconda pistata della sua vita, non può far altro che migliorare
![]()
ps: Giuliano hai qualche foto dello scarsone? Giusto per farmi due risate. Se si scrivimi che ti mando la mia mail in mp. Grazie