eccomi....mio report....
bellissima giornata, anche se voglio fare qualche critica alla capir1one.....
tutti gentilissimi, ma di corso non c'era niente perchè la teoria non c'è stata....
lunedì io e jasper abbiamo fatto un corso con solopista.com e lì ci hanno insegnato, mediante l'utilizzo di foto e cameracard, come piegavamo e i difetti che avevamo in sella, mentre nel corso di oggi c'era solo la corsa al massacro...ed io ho partecipato alla grande...., ogni turno si contavano morti e feriti, vero LUCA, ed ogni volta che si rientrava sani ringraziavo il padreeterno per avermi fatto stare in piedi. tra l'altro ho rischiato di brutto di volare in accelerazione dove la ruota post. me la sono vista affianco per ben 2 volte, ma per fortuna il mio amm di sterzo ha tenuto l'anteriore bello piantato a terra.
io ho sgrattato più volte ma sempre in uscita di curva, ed ogni volta che toccavo mi spaventavo rialzando la moto, quindi prossimo obiettivo per misano e toccare inizio curva e sgrattare per tutta la sua percorrenza......se ce la faceva STAR17, beh ce la devo fae anch'io!
gli ultimi turni dopo aver preso confidenza si correva alla grande , peccato non aver avuto i tempi sul giro per vedere i miglioramenti........
cmq grandissimo gruppo,ottima l'organizzazione di revlimiter....... ed ora chi me le paga le gomme nuove?