In uscita dalla tosa sono stato sorpassato come fossi fermo, eppure il gas era spalancato

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
dimenticavo....se uno mi passa così ...ai box lo picchio........kick 67 ha scritto:manifesta superiorità..........
io prima di farmi doppiare ho finto di aver finito la benzina e sono uscitokick 67 ha scritto:dimenticavo....se uno mi passa così ...ai box lo picchio........kick 67 ha scritto:manifesta superiorità..........![]()
alle73 ha scritto:kick 67 ha scritto:dimenticavo....se uno mi passa così ...ai box lo picchio........kick 67 ha scritto:manifesta superiorità..........![]()
menomale avevamo i box lontani!!!!
io prima di farmi doppiare ho finto di aver finito la benzina e sono uscito
beh la mia moto ha scarico ,centralina,e un lavoretto alla testa,luci di scarico e aspirazione,niente piu,,,un ottimo lavoro fatto da 2g motosport di piombino!!il tutto ha reso circa una decina di cavalli,dai 174 di serie ai circa 185 di adesso,,la moto sembra vada molto di piu rispetto alle altre forse perche' riesco ad aprire il gas molto presto in accellerazione . a proposito,ho trovato una f4 senna che nonostante aprissi il gas molto prima,,mi dava 50 metri in accellerazione,,,sapete chi e' il tipo?? lui si che ha un motorone!rob2007 ha scritto:Ciao Roberto ci dici che tipo di modifiche hai fatto alla tua moto, sembra che tu abbia il doppio dei cavalli delle altre moto in pista.
Complimenti anche per come porti la moto, sei veramente molto bravo, sembrava che non stessi nemmeno tirando tale era la tua scioltezza di guida.
Grande alle con onorealle73 ha scritto: io prima di farmi doppiare ho finto di aver finito la benzina e sono uscito
che moto hai Elena? ho altri video,magari ti ho beccata da altre partielena78 ha scritto:Ostiiiiiiii grandeee,anche perchè è l'unico video dove mi vedo io......ormai ai box...))))