------al "gommista"---- nooo----SamuelVega ha scritto:la seconda di frankie è veramente bella ! complimenti al fotografo e al pilota !

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
------al "gommista"---- nooo----SamuelVega ha scritto:la seconda di frankie è veramente bella ! complimenti al fotografo e al pilota !
VBIbobo blaster ha scritto:nn è frankie, è scassa, ho visto mentre frankie gli dava 500 euro x fare qlc giro con la sua robba
Non è che voglia sminuirmi più del necessario, ma la Canon 5D Mk2 di megapixel ne ha 21,1 e da una Reflex professionale e da obiettivi della serie "L" stabilizzati per un importo di circa 5000 Euro, è lecito aspettarsi delle foto decenti, poi ogni tanto qualcuna può venire scazzata ugualmente (specialmente su soggetti neri dove il sensore dell'autofocus va un po in crisi.....), però la regola è che le foto una volta impostati tempi e diaframmi adeguati, debbono venire bene.Frankie ha scritto:Si vabbè pure io ho una 8 Mpixel con ottica Zeiss, ma le foto mi vengono da schifo lo stesso, potrei avere il telescopio Hubble e ne butterei via 3 su 4![]()
Giuliano la mail è sempre quella, ma da 5600 pixel di larghezza il PC si siede, prima devo cambiarlo, non và manco a spingere, il Vega può testimoniare
Io non è che sia tanto bravo, ma se ti accontenti............bobo blaster ha scritto:tanto x seminar zizzania, c'è nessuno bravo con photoshop che mi mette davanti a frankie???![]()
Non insisto, ma se hai qualche amico con un PC più performante dopo puoi scaricarle su una chiavetta.........vedi tu.Frankie ha scritto:Peggio che andar di notte, pare un giro di parole, mi si bloccherebbe subito, lo dovrei buttare dalla finestra e penso che entro fine anno quella sarà la sua fine........
Giuliano ha scritto:Io non è che sia tanto bravo, ma se ti accontenti............bobo blaster ha scritto:tanto x seminar zizzania, c'è nessuno bravo con photoshop che mi mette davanti a frankie???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spettacoloooooooooooooooooooooooo!!! Da farci un poster!!!!Giuliano ha scritto:Io non è che sia tanto bravo, ma se ti accontenti............bobo blaster ha scritto:tanto x seminar zizzania, c'è nessuno bravo con photoshop che mi mette davanti a frankie???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mission Impossiblebobo blaster ha scritto:tanto x seminar zizzania, c'è nessuno bravo con photoshop che mi mette davanti a frankie???![]()