CERCHIAMO AFFIDO!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da stufy »

http://www.legambiente.it/contenuti/art ... sta-affido



chi ha voglia di aiutarli per un affido temporaneo? :grin:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da massimou »

a quanto ne so hanno già avuto moltissime richieste, molte più di 2500 :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da shinjy01 »

ESATTO !!!
Proprio una mia conoscente di Brescia che ha la casa al mare proprio davanti alla mia, ne ha preso uno :wav: :wav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da Frankie »

Potessi li prenderei tutti :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da Mukkassassina »

Frankie ha scritto:Potessi li prenderei tutti :(
Per carità! :eek:
..li farebbe arrosto... :eeeeek: :eeeeek: :eeeeek: :mrgreen:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da massimou »

Mukkassassina ha scritto:
Frankie ha scritto:Potessi li prenderei tutti :(
Per carità! :eek:
..li farebbe arrosto... :eeeeek: :eeeeek: :eeeeek: :mrgreen:
su queste cose Frankie non scherza :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da Mukkassassina »

..dipende da chi glie le dice... 8)
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da stufy »

vero ci sono moltissime richieste ma bisogna anche essere disposti a spendere tanti soldini in cure e c'è anche la possibilità che ti vengano prelevati per dissequestro degli animali... insomma si rischia di affezionarsi ad un animale che potrebbero riprendersi in qualsiasi momento! Davanti a queste condizioni molte persone si tirano indietro... purtroppo hanno un percorso d riabilitazione difficile e richiedono sacrifici e tempo. La loro integrazione alla vita normale non sarà facile e purtroppo ci si aspetta sempre di portare a casa un cagnolino di compagnia, affettuoso e dolce. Può essere cosi come no...
E' comunque un gesto bellissimo e credo che con un pò di tempo un cagnolino di questi non può far altro che riempirti il cuore!

Ricordiamoci però che ci sono anche tanti cagnolini in canile semmai "meno famosi" ma che hanno tanto bisogno!

:grin:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da massimou »

stufy ha scritto:vero ci sono moltissime richieste ma bisogna anche essere disposti a spendere tanti soldini in cure e c'è anche la possibilità che ti vengano prelevati per dissequestro degli animali... insomma si rischia di affezionarsi ad un animale che potrebbero riprendersi in qualsiasi momento! Davanti a queste condizioni molte persone si tirano indietro... purtroppo hanno un percorso d riabilitazione difficile e richiedono sacrifici e tempo. La loro integrazione alla vita normale non sarà facile e purtroppo ci si aspetta sempre di portare a casa un cagnolino di compagnia, affettuoso e dolce. Può essere cosi come no...
E' comunque un gesto bellissimo e credo che con un pò di tempo un cagnolino di questi non può far altro che riempirti il cuore!

Ricordiamoci però che ci sono anche tanti cagnolini in canile semmai "meno famosi" ma che hanno tanto bisogno!

:grin:
questa è la più grande cazzata che possono fare......

ma se pensiamo che la fanno anche con i bambini in adozione :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da Mukkassassina »

massimou ha scritto:
stufy ha scritto:vero ci sono moltissime richieste ma bisogna anche essere disposti a spendere tanti soldini in cure e c'è anche la possibilità che ti vengano prelevati per dissequestro degli animali... insomma si rischia di affezionarsi ad un animale che potrebbero riprendersi in qualsiasi momento! Davanti a queste condizioni molte persone si tirano indietro... purtroppo hanno un percorso d riabilitazione difficile e richiedono sacrifici e tempo. La loro integrazione alla vita normale non sarà facile e purtroppo ci si aspetta sempre di portare a casa un cagnolino di compagnia, affettuoso e dolce. Può essere cosi come no...
E' comunque un gesto bellissimo e credo che con un pò di tempo un cagnolino di questi non può far altro che riempirti il cuore!

Ricordiamoci però che ci sono anche tanti cagnolini in canile semmai "meno famosi" ma che hanno tanto bisogno!

:grin:
questa è la più grande cazzata che possono fare......

ma se pensiamo che la fanno anche con i bambini in adozione :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da stufy »

Lo so... ma è una delle condizioni presenti nel contratto ! :(
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da stufy »

Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da Darkman »

stufy ha scritto:http://www.legambiente.it/contenuti/art ... sta-affido



chi ha voglia di aiutarli per un affido temporaneo? :grin:
Bravissima Stufy nel promuovere un'iniziativa cosi nobile....Ti fa onore...

Complimenti per la tua grande sensibilità verso delle povere bestiole condannate a sofferenze indicibili...

Non lo dico per ben figurare agli occhi di tutti gli utenti del forum,ma se davvero potessi ne adottererei più di uno...Ho già un piccolo amico a cui pensare ed a cui dedico tutte le cure possibili...é vero che badare al meglio ad un cane costa un pò...Ma quando ti guarda con i suoi occhi pieni di gratitudine ti senti una persona migliore...
Sempre in piega...
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da PZZMRCF4 »

Complimenti Stefania, come sempre molto presente sul pezzo come si suol dire e fortunatamente ho letto che hanno una marea di richiesto, molte di più dei cagnotti che hanno e stanno selezionando le persone. :grin:

Ti rubo un po del tuo post.

Una conoscente ha un pincer toy di 4 anni che non può più tenere se a qualcuno interessa me lo faccia sapere, grazie :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: CERCHIAMO AFFIDO!

Messaggio da stufy »

grazie Darkman io ho sempre aiutato tante piccole creature, dalle cure alla ricerca di una casa per loro. :grin:
Non sono una di quelle animaliste che vanno a fare cortei e a manifestare ma nel mio piccolo se posso do una mano a spargere la voce, e a condividere un link costa davvero poco!

E' vero ci sono migliaia di richieste per adottare questi cani ma da quello che leggo in web ( social network, recensioni, domande di affido ai siti della LAV e Legambiente) c'è davvero da mettersi le mani nei capelli. Tante persone non hanno idea di cosa significhi adottare uno di questi cani... significa non avere un cagnolino di compagnia al momento ma sostenere cure e dare davvero l'anima a questa creatura. Non serve purtroppo solo l'amore in questi casi come alcuni sostengono...
Ci sono casi che resteranno lesi per tutta la loro vita, casi che invece si adatteranno meglio alla normalità, ma c'è da ricordarsi che sono cani da laboratorio e creati per un unico scopo. E quasi tutti vogliono il cucciolo, perchè hanno un muso dolcissimo, perchè hanno i bambini che vogliono il cane...i canili sono piedi di amici da adottare che soffrono e hanno subito maltrattamenti. E gli adulti? i cani di 5/6 anni che hanno sempre vissuto li dentro? nessuno li vuole??
queste cose mi mettono rabbia perchè purtroppo leggeremo tristi notizie di famiglie che hanno preso in adozione un cucciolo di Green Hill per poi riportarlo indietro.

Al momento l'urgenza è di portare fuori i cani dalla fabbrica anche se l'azienda sta lottando per bloccare le adozioni e per avere il dissequestro dei cani.
Auguro a loro tantissima felicita! :love5: :love5:


Scusate se sono stata un pò pesante ma a me colpisce davvero tanto questo fatto! :(
mi fa stare davvero male.. se potessi li prenderei tutti!

:(



@PZZ.: se sento in giro ti dico al volo! :grin:

perche non la prendi tu da fare compagnia a Ugo? :angel:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Rispondi