Dainese vs Knox vs Gimoto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Falappa85
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/07/2011, 12:06
Moto: 910R €2 - Mito LE '9
Località: Villa Rosa

Dainese vs Knox vs Gimoto

Messaggio da Falappa85 »

Mi sto guardano attorno per prendere un nuovo paio di guanti e volevo chiedere dei pareri a chi ha avuto occasione di provare di persona e comparare questi modelli tra i quali sono indeciso.
Sono tutti guanti con la protezione dello scafoide (quando ho provato l'asfalto mi è andata bene ma so che in caso di rottura la guarigione è bella lunga) e il palmo in canguro che a livello di feeling è un altro mondo rispetto ai miei guanti attuali.

Dainese Full Metal Pro trovati a 180 euri

Immagine

Fighi e un bel po e sono gli unici che ho avuto occasione di provare di persona

Gimoto GP4 che con la convenzione Rev vengono 110

Immagine

Li ho visti solo in foto ma sul forum ne parlano molto bene a livello di qualità e sensibilità

Knox Handroid che ho tovato a 170 euro

Immagine

Bhè...questi sono spazialissimi :robot: ed hanno la rotellina per i micro aggiustamenti e li ha anche il Frankie ma non so se sono abbastanza freschi o se il meccanismo delle molle dura o mi lascia a penzoloni dopo qualche uscita.



Metto subito le mani avanti....la funzione cerca l'ho usata e mi sono imparato a memoria i vari revzilla e sportbiketrackgear su youtube ma di comparative di chi ha provato almeno 2 dei guanti non ce n'è.... :(
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Dainese vs Knox vs Gimoto

Messaggio da Airgiotti »

..magari alla fine li produce la stessa azienda...e i marchi finali cambiano.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Dainese vs Knox vs Gimoto

Messaggio da alle73 »

io ho cercato i konx dopo aver provato ad indossare quelli di alle ma non li trovo più, per ora ho rimediato con un paio di guanti più economici ma sono ancora in caccia
ImmagineImmagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Dainese vs Knox vs Gimoto

Messaggio da Horseman »

Airgiotti ha scritto:..magari alla fine li produce la stessa azienda...e i marchi finali cambiano.... :lol: :lol: :lol:
i secondi e i terzi senza magari, ma non lo devo dire certo a te! :grin:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi