Capo Nord
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Capo Nord

Dopo 20 giorni, 7 stati e 8659 chilometri siamo tornati a casa, il Sogno si è realizzato, adesso avanti il prossimo.

Se volete sapere com'è andata il diario di viaggio su amotomio.it qui sarebbe troppo lungo da copiare.

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:

bentornati!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Bentornati 

- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
complimentoni!!!!! prima o poi lo faro' anche io
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Con il SMT ci vai tranquillo, ne ho visti diversi in giro per l'europa. 

- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
lo so lo so grazieFlap ha scritto:Con il SMT ci vai tranquillo, ne ho visti diversi in giro per l'europa.

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
-
- 6000rpm
- Vero Nome: enzo parisi
- Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Magnifico,davvero complimenti : 

Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
che P4ll3 d'acciaio...complimentissimi a pilota e "zavorrina"...domandina:
non gli è mai venuta voglia di fare un pò di KM?
non gli è mai venuta voglia di fare un pò di KM?
La Brutale logora chi non ce l'ha!
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Allora com'è andata alle Lofoten ve lo siete portato dietro un baccalà essiccato?Andenes ce l'avete fatta a vederla?mi raccomando tenete bene il troll altrimenti fa i dispetti 

Il baccalà, l'abbiamo mangiato là.
Lofoten fantastiche viste con il sole
Andenes con vista delle Balene imperdibile
Il troll è al sicuro!!
Vacanza indimenticabile e esperienza bellissima......magari mia figli se vorrà ci tornerà guidando lei.
Per le palle d'acciaio....pensavo fosse meno dura, ma il tempo ci ha aiutato molto, più dura la salita di due ore a piedi al Preikestolen.

Il troll è al sicuro!!
Vacanza indimenticabile e esperienza bellissima......magari mia figli se vorrà ci tornerà guidando lei.
Per le palle d'acciaio....pensavo fosse meno dura, ma il tempo ci ha aiutato molto, più dura la salita di due ore a piedi al Preikestolen.

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Flap dimentichi che ce la porto io!!Flap ha scritto:Il baccalà, l'abbiamo mangiato là.![]()
Il troll è al sicuro!!

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
gùaz ha scritto:Flap dimentichi che ce la porto io!!Flap ha scritto:Il baccalà, l'abbiamo mangiato là.![]()
Il troll è al sicuro!!