The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

Si se vuoi un telefono instabile buono per giochicchiare fallo pure, ma a me serve per lavoro, con TeamViewer controllo una decina di PC e molto altro.. Oltretutto già così la batteria non mi arriva a sera, quindi no grazie..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

1078dentro ha scritto:Nessuno ha mai sentito parlare di jailbreak :saltellav:
Si ovviamente,ci sono un paio di cose per cui vale veramente la pena di farlo.....
Sembra il 12 settembre ci sia la presentazione..... :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Dillon »

Cmq questo nuovo iPhone dovrà essere in grado di spiazzare l attuale S3 che a detta di tutti ha fatto diventare l iPhone 4s un prodotto decisamente superato. Apple deve stare molto attenta a non sbagliate perchè da leader innovatore rischia di diventare inseguitore. Ldisse anche Jobs nella storica presentazione del suo primo iPhone nel 2007: "Questo telefono è 5 anni avanti rispetto alla concorrenza"
Ora i 5 anni sono passati e il dominio di Apple nn è più tale. Io stesso sto aspettando di vedere come sarà il nuovo iPhone per compararlo al Samsung e poi scegliere.
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Ovviamente si rincorrono,se esce prima uno,l'altro che uscirà sarà sicuramente un passo avanti.......la storia dell'uovo e della gallina :lol:
Non parlerei tanto di quel poco che si possono superare l'uno dall'altro ma di sposare un sistema operativo ,un design,una scelta di materiali,una tendenza. :grin:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da alemare71 »

smilzo ha scritto:Ovviamente si rincorrono,se esce prima uno,l'altro che uscirà sarà sicuramente un passo avanti.......la storia dell'uovo e della gallina :lol:
Non parlerei tanto di quel poco che si possono superare l'uno dall'altro ma di sposare un sistema operativo ,un design,una scelta di materiali,una tendenza. :grin:
piu' che altro direi sistema operativo....ed anche ua filosofia. Apple finisce sempre per rinchiudersi in uno stanzino per i suoi prodotti e ci entra solo chi compra Apple li dentro...Android è decisamente all'opposto nella mentalita'...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Si infatti è all'opposto,vedi la guerra dei brevetti :lol: .....ed i risultati
Una cosa è inventarle le cose,e per forza ti tieni chiuso.....una cosa è fregarle e ti devi tenere aperto per venderle,altrimenti non ci sarebbe motivo che la gente lo compri.....potrebbe comprare direttamente la fonte :grin:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da EMMEUNOERRE »

"Nulla si crea e nulla si distrugge" !!

Bibbiume apparte,multe,sentenze,Vendite ...

Chiedo :

Valgono il prezzo ??

Servono realmente all'umano??

Quanti Japp sfrutteranno,diritti,e risorse,

x una corsa che PARE all'ORO ?! :fist:

Vi siete chiesti CHI sta' dietro,a lato,e DAVANTI

al Vs,,e Nostro cell Quando lo vogliamo ??

Forse riflettere DIPPIU' sulle REALI esigenze NON sarebbe inutile.

Dimenticavo,(l'ho gia' detto)..la Mela mi sta' sul gozzo. :roll:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Se chi lo compra non crede che valga il,prezzo sarebbe meglio non lo comprasse :wink:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da alemare71 »

anche una moto o una macchina non sono realmente necessari...siamo dotati di gambe e piedi per spostarci...

sul discorso brevetti ci sarebbe da ragionarci un po' piu' a fondo...se quello che ha inventato le finestre si fosse comportato come Apple oggi saremmo tutti con le case senza fnestre salvo lui e pochi intimi che avevano i soldi per pagarle, tanto per fare un esempio...ma francamente mimportasega, son cavoli loro, non faccio il partigiano per l'uno o l'altro...sto solo cercando di razionalizzare la cosa
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da alemare71 »

smilzo ha scritto:Si infatti è all'opposto,vedi la guerra dei brevetti :lol: .....ed i risultati
Una cosa è inventarle le cose,e per forza ti tieni chiuso.....una cosa è fregarle e ti devi tenere aperto per venderle,altrimenti non ci sarebbe motivo che la gente lo compri.....potrebbe comprare direttamente la fonte :grin:
io sto parlando di Android...sistema operativo open source...non della guerra dei brevetti tra Apple e Samsung...e poi ci sarebbe da opinare anche sul motivo perchè fanno la guerra a Samsung e basta quando i suddetti e presunti brevetti sono stati violati anche da tutte le altre case produttrici di smartphone...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Android è google ed anche li a detta di chi dice hanno rubbato.
I SO son copiati dai non me la raccontare,bene o male,e pure le gestures......

Poi chi ha detto che non puoi istallare il SO Mac su un Pc? :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da alemare71 »

smilzo ha scritto:Android è google ed anche li a detta di chi dice hanno rubbato.
I SO son copiati dai non me la raccontare,bene o male,e pure le gestures......

Poi chi ha detto che non puoi istallare il SO Mac su un Pc? :lol:
dopo l'ultima ho come una vaga impressione che tu non abbia la minima idea di cosa sia android, da cosa derivi, e soprattutto, conoscendo le cose dette prima, chi potenzialmente tra i 2 possa aver copiato l'altro visto che uno non ha segreti ed è a disposizione dell'umanita' da sempre.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da shinjy01 »

alemare71 ha scritto:
smilzo ha scritto:Android è google ed anche li a detta di chi dice hanno rubbato.
I SO son copiati dai non me la raccontare,bene o male,e pure le gestures......

Poi chi ha detto che non puoi istallare il SO Mac su un Pc? :lol:
dopo l'ultima ho come una vaga impressione che tu non abbia la minima idea di cosa sia android, da cosa derivi, e soprattutto, conoscendo le cose dette prima, chi potenzialmente tra i 2 possa aver copiato l'altro visto che uno non ha segreti ed è a disposizione dell'umanita' da sempre.
Ed è per questo che apple ha copiato da Android la "tendina delle notifiche" e altre cose !!!
Tutti si copiano !!!!
Ogni idea buona viene copiata da tutti, in qualsiasi cosa che sia commerciabile !!!
Difatti, la disfatta di Samsung, è proprio per aver copiato "l'idea" !!!
E' questo che permettono le leggi Ammerigane !!

E' come se MV, avesse brevettato l'idea di " Mettere le marmitte di scarico, sotto la sella pilota " ( ma non :Ad Organo con 4 uscite di cui 2 lunghe e 2 più corte, con diametro e lunghezza bla bla bla................) ,ma solo " Mettere le marmitte di scarico, sotto la sella pilota " !!
Se lo avesse fatto, per le leggi Ammeregane , poteva portare in tribunale tutte le moto ( R1, CBR, ec... ) e vincere xkè avevano copiato l'idea !!!

Questo è quello che è successo tra Apple e Samsung !!!
Ora, tutte le altre marce di Cell. hanno fatto la stessa cosa, ogni cellulare in commercio oggi, " è rettangolare , ha uno schermo touch, ha un pulsante fisico, ecc..... ", eppure si è accanita solo contro Samsung !!!

C'è da dire, che in altre parti del mondo, sono le altre marce ( in primis Motorola ) ad accusare e portare in tribunale Apple per aver copiato da loro !!!!

E' inutile fare i Fanboy di una marca o altra, a quei livelli di introiti ed interessi, TUTTI COPIANO E TUTTI RUBANO HAI PROPRI CONCORRENTI , non si salva nessuno !!!
E' solo questione di chi ci riesce meglio !!!!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da alemare71 »

è questione soprattutto di avvocati e soldi...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Si ma i brevetti si pagano e nemmeno poco..... Se uno paga affinchè non venga prodotto un qualcosa che sia come la sua allora è sbagliato il concetto di esistenza del brevetto e la storia fInisce quì :lol:

Voglio dire se samsung inventa la tendina (o copia) il
Rimo che brevetta. È il primo che ne beneficia ammesso che le prove non dicano il contrario...

Poi i santi ormai non sono più di questo mondo :lol:

Comunque alle raccontami la storia di android visto che la conosci bene......io ho le mie fonti ma magari sono sbagliate :grin:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi