Esatto debbo contattare la stufy per chiedergli delle carene in vtrorlando ha scritto:Complimenti per l'acquisto, e adesso vai di modifiche

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Esatto debbo contattare la stufy per chiedergli delle carene in vtrorlando ha scritto:Complimenti per l'acquisto, e adesso vai di modifiche
grazie e vi farò sapereMukkassassina ha scritto:Bella veramente, complimenti e auguri!
Secondo me ti diverti come una jena...a quello di genova...
quotoneSCARDO ha scritto:Sicuramente le spese sostenute per sistemarla come si deve io le scalerei da quello che devi dare all'altro concessionario !
Quotissimo, e ti divertirai anche al Mugellowallyamerica ha scritto:Be sicuramente e' un passo indietro sulle prestazioni, pero' ho passato una stagione in pista che non riuscivo piu' a divertirmi , poi provando a Imola la F3 ho ritrovato la maneggievolezza e la ilarita' di girare senza fatica alcuna.MrNico ha scritto:Mauro, aldilà che la tre è una buona moto, mi sento di dire che hai fatto un passo indietro in ottica pista (la userei solo pista?). Già passare dal Kawa alla F4, e infatti hai detto che non ti trovavi bene, lo è stato. Adesso con una moto meno potente ancora di più anche perchè ti ho visto girare e non sei un fermo............
Poi se mi parli di Mugello ti do' ragione ma noi si va anche a varano,cremona che per le 600 sono perfette.
Comunque a meta' settembre si prova a Cremona ma l'apertura delle danze la faro' a castelletto di branduzzo uni di questi pomeriggi
ma ho ancora le mie da venderegandon74 ha scritto:Bravo wally ... Sicuro di non voler adattare delle carene f4 per la f3 ????![]()
![]()
Grazie bobo per provare il mille ora mi devi imprestare la mondialbobo blaster ha scritto:bravo, hai fatto bene, con un 3 cilindri 700 ciè tanto da divertirsi,
leggiera e maneggieviole!!!!
INVIDIA![]()