ALLORA...io quel tratto lo faccio ogni settimana quasi e a forlì menano!nando 990 ha scritto:per chiarezza,in quel tratto la strada e a 3 corsie non pioveva e il limite del tutor era di 130km/h,mi sono state tolte tutte le tolleranze infatti il verbale dice che al passaggio al primo rilevamento del tutor la mia velocità era di 136,4 e nel tratto interessato 9,6 km al secondo rilevamento del tutor la mia velocità folle è risultata di 130,31 km/h sicuramente con grave rischio per l'incolumità delle persone che a quell'ora 06:15 del mattino potevo causare una strage![]()
io adotto questa tecnica: passo sotto al tutor corsia di dx a 90km/h, faccio a fuoco tutor tutor... e poi ripasso a 90km/h corsia di destra. da quando è stato messo il tutor mai preso nulla (mi sto toccando).
se lo attivi passando a 136 significa che stavi ad almeno 145 di tachimetro! quando passo con il carrello passo ai 70 rischiando anche di farmi spappolare dai camion.
dacesena nord a forlì e da faenza a forlì rispettate i limiti. è un punto cruciale, poi potete fare anche i 400 fino a rimini o bologna e non vi romperà nessuno, ma in quel tratto non perdonano!
ah! quando ho furia metto il telepass nella carta stagnola e entro e pago con il tagliandino. poi diranno che il telepass non è legato al tutor... ma sei fai anche i 300 da tutor a tutor non ti beccano, oppure sono stato SEMPRE estremamente fortunato!