ed ecco come si è ridotto!!!:

è quasi l'alba..e tino si sveglia tutto sudato dopo un bel sogno.......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
In effetti si capisce anche se io non so' chi sia. E' forse Muraglia? Cmq mi sembra impossibile toccare la parte alta del ginocchio, personalmente mi è successo ma xchè ero caduto!Giuliano ha scritto:Guardando le foto sull'altro post si capisce benissimo di chi sono, però sei sicuro che è roba di oggi e del Giogo in particolare?
No, non è Muraglia, credo sia Enrico alias "Soleinvisibile".......vado per esclusione.....non è Frankie, non è Air, non è Gisby........Mr9till5 ha scritto:In effetti si capisce anche se io non so' chi sia. E' forse Muraglia? Cmq mi sembra impossibile toccare la parte alta del ginocchio, personalmente mi è successo ma xchè ero caduto!Giuliano ha scritto:Guardando le foto sull'altro post si capisce benissimo di chi sono, però sei sicuro che è roba di oggi e del Giogo in particolare?
soleinvisibile ha scritto:Tempo impiegato per scrivere la spiegazione: anche troppo...
Tempo impiegato per leggere la spiegazione: 30 secondi?
Tempo impiegato per immaginare la scena che sto disgraziato ha scritto: boh! dipende dall'immaginazione...
Tempo in cui si è svolta l'azione: 3 secondi, più o meno...
Rizoma??? No saprei ................soleinvisibile ha scritto:ps: Ah, ste pedane originali... Rizoma e poi più! vero Frankie?