marj ha scritto:...Minchia BOY......UMMADONNA!! Felice che la performance abbia avuto una conclusione positiva!!!!....dopo come stavi?....
stavo benissimo! con una strada del genere e dei compagni di viaggio come quelli che avevo, non potevo chiedere di meglio! e poi ormai la curva era finita, ho raddrizzato, rimesso i piedi al loro posto e... gas! la curva successiva a dx era già arrivata... in quel momento non c'è stato tempo per pensarci sopra!
Cmq è davvero meno grave di quanto si possa immaginare, forse dettagliando troppo la spiegazione il tutto ha preso forse fin troppa enfasi, Gisby ha riassunto il tutto alla perfezione in una riga nell'altro post!
Tant'è che li per li non me ne sono neanche accorto, ho solo pensato che mi si era piantato il ginocchio perchè l'avevo calcato troppo... il segno sulla tuta l'ho visto solo dopo, quando ci siamo fermati... e mi sono pure incazzato per aver rovinato la tuta!

E' vero, ho perso la pedana interna e quando mi si è piantato il gniocchio ho perso anche quella esterna, è stato li che ho fatto il mezzo salto sulla sella, ma ahimè non è la prima volta che mi succede... con ste pedane perdere l'appoggio è talmente facile che ormai ci sono abiutato... anyway quotone a Frankie... Diablo Corsa FOREVER!