Le saponette di Tino.....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

soleinvisibile
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Enrico
Moto: F4 EV03

Messaggio da soleinvisibile »

Mr9till5 ha scritto:Bene Enrico fa piacere che sei riuscito a tenere la moto, molto meglio che strusciare la saponetta :wink:
Poco ma sicuro! Ma ormai, come mi hanno detto Frankie e Gisby, ormai sono fuori moda a strusciare sempre le saponette... ormai oggi se non strusci i gomiti non sei nessuno! :lol:
Gisby
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910

Messaggio da Gisby »

soleinvisibile ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Bene Enrico fa piacere che sei riuscito a tenere la moto, molto meglio che strusciare la saponetta :wink:
Poco ma sicuro! Ma ormai, come mi hanno detto Frankie e Gisby, ormai sono fuori moda a strusciare sempre le saponette... ormai oggi se non strusci i gomiti non sei nessuno! :lol:
Ssssssssshhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Non lo dire a Tino... :lol:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

soleinvisibile ha scritto: ..............Mi sembra sia successo tra Loiano e Monghidoro, dico mi sembra... era la prima volta in vita mia che vedevo quella strada! Non sono stato a guardare se le curve sostenevano il peso o se avevo tempo di arrampicarmi su e giù dalla moto... le ho fatte e basta! :D
:
Beh sulla Bologna -Raticosa, cioè dove hai toccato tu, le curve ampie e veloci ci sono eccome. Io mi riferivo al tratto del Giogo vero e proprio e cioè da Firenzuola fin sul passo (del Giogo appunto....).
Per quanto concerne poi la strategia...direi che non potevi sceglierne una migliore: fare la curva e riuscire a stare in piedi è decisamente più appagante delle disquisizioni sul come andava eseguita la curva stessa :lol: :lol: :lol:
Scusa se mi ero permesso di "pontificare", quella strada (il Giogo...)la faccio tutti i sabati da 35-40 anni, tuttavia è anche vero che il fine giustifica i mezzi e perciò ognuno la fa come gli pare..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
soleinvisibile
4000rpm
4000rpm

Nessun problema, era una battuta, i consigli degli esperti sono sempre ben accetti! Le saponette sono un'abitudine, ma il ginocchio... era la prima volta! :lol:

Cmq la tua assenza è stata segnata come grave... per farti perdonare potevi almeno invitarci a mangiare le trote che hai pescato... come? Non ne hai presa neanche una? Cioè, per non prendere niente hai bidonato noi, ti sei perso un giro della madonna e ti sei pure ammalato? Ahi ahi ahi Giuliano... ag sum mia! :lol:

Scherzi a parte, ci sei mancato oggi!
Immagine
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Ah, ah, ah!!!! No, io pratico il "catch and reliese" quindi le trote vengono rilasciate in acqua delicatamente ed immediatamente.........Ah, ah, ah, ah, ah
Va beh! Sarà per la prossima volta...........
Immagine[/img]ImmagineImmagine
silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

porca vacca che colpo di culo... riuscire a stare in piedi in quelle condizioni...
cmq sono daccordissimo che le pedane originali fanno letteralmente schifo, rizoma per tutta la vita.....
un po d'invidia ce l'ho.... vuoi mettere quando entrerai nei bar e la gente che ti guarda dice " guarda quello che sgrat sgrat lui si che è un manico....."
annuncio importante:
PERMUTO SAPONETTE NUOVE CON UNA COPPIA USATA....grazie :lol:
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...Minchia BOY......UMMADONNA!! Felice che la performance abbia avuto una conclusione positiva!!!!....dopo come stavi?....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Ma le sponette erano sugli stinchi? :lol: :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
soleinvisibile
4000rpm
4000rpm

marj ha scritto:...Minchia BOY......UMMADONNA!! Felice che la performance abbia avuto una conclusione positiva!!!!....dopo come stavi?....
stavo benissimo! con una strada del genere e dei compagni di viaggio come quelli che avevo, non potevo chiedere di meglio! e poi ormai la curva era finita, ho raddrizzato, rimesso i piedi al loro posto e... gas! la curva successiva a dx era già arrivata... in quel momento non c'è stato tempo per pensarci sopra! :lol:

Cmq è davvero meno grave di quanto si possa immaginare, forse dettagliando troppo la spiegazione il tutto ha preso forse fin troppa enfasi, Gisby ha riassunto il tutto alla perfezione in una riga nell'altro post!
Tant'è che li per li non me ne sono neanche accorto, ho solo pensato che mi si era piantato il ginocchio perchè l'avevo calcato troppo... il segno sulla tuta l'ho visto solo dopo, quando ci siamo fermati... e mi sono pure incazzato per aver rovinato la tuta! :lol:
E' vero, ho perso la pedana interna e quando mi si è piantato il gniocchio ho perso anche quella esterna, è stato li che ho fatto il mezzo salto sulla sella, ma ahimè non è la prima volta che mi succede... con ste pedane perdere l'appoggio è talmente facile che ormai ci sono abiutato... anyway quotone a Frankie... Diablo Corsa FOREVER!
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

soleinvisibile ha scritto:... anyway quotone a Frankie... Diablo Corsa FOREVER!
:thumbleft:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

per fortuna tutto ok........ vedo che non sono l'unico che ha problemi con le pedane originali non regolabili!
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi