Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
troppo facile indovinare!!!smilzo ha scritto:Ce bello parlare con un paesanoAirgiotti ha scritto:in do tu lo prendisti lo startup?
da katiuscia a spugna??![]()
Ovvio che l'ho preso da lei...ci ho fatto il viottolo e le rate.....
Che dici mi ha inculcato lei quando invece la volevo inculcare io?
Comunque discreta cicalotta per i nostri tempi
si è una bomba, peccato per il display...al sole non vedi una mazza con il 3..campafumi ha scritto: SIRI funzionerà su 4s, 5 e nuovo IPad...
Comunque tutti gli iphone dal 3gs in poi saranno aggiornabili...E questo non fa altro che confermare quello che ho sempre sostenuto..Che il 3gs è una bomba di iphone..
E le Hogan...Non osare scordarti delle Hogan...gùaz ha scritto:Sennò, che fico saresti?!?!?!?!
In corredo assieme al telefono ti dan anche la sciarpetta e il serie1 bianco.
Te lo appoggioFrankie ha scritto:Alla facciazza della crisi, della serie riesco a rinunciare a tutto, tranne che al superfluo
Infatti...Ha più senso passare ora dal 4 al 5 che passare dal 4 al 4s a suo tempo..Anzi...Col senno di poi dico che aveva più senso passare dal 3gs al 5...Horseman ha scritto:io ho optato per aspettare il 5, per me cambia tanto rispetto al 4s.
mannagggg!!campafumi ha scritto:E le Hogan...Non osare scordarti delle Hogan...gùaz ha scritto:Sennò, che fico saresti?!?!?!?!
In corredo assieme al telefono ti dan anche la sciarpetta e il serie1 bianco.