Bella questa
Strama come Schettino?
Strama: "Non cambio rotta alla nave
Inter, il problema è l'equilibrio"
Milano, 25 settembre 2012
Il tecnico nerazzurro: "Col Siena risultato bruttissimo che ci fa arrabbiare, ma i conti si fanno alla fine.
Non cambio rotta alla nave alla seconda onda. Quando facciamo la partita con sei-sette giocatori mostriamo fragilità nelle ripartenze degli avversari. Lavoriamo su questo"
Strama come Chance il giardiniere
Andrea Stramaccioni, 36 anni, all'Inter dallo scorso marzo. Ansa
Tranquillità, analisi lucida di cosa non ha funzionato contro il Siena, difesa a spada tratta dei suoi giocatori ("Se qualcuno ha fatto brutta figura, è perché io non l'ho messo in condizione di esprimere le sue caratteristiche") e fiducia. Andrea Stramaccioni non si abbatte dopo la caduta con il Siena e spera in un rimbalzo immediato dell'Inter contro il Chievo. "Non vogliamo più perdere partite così, gare che una grande squadra, anche in una giornata negativa, alla peggio pareggia 0-0". Strama dice di non essere preoccupato, e ribadisce che risultati come questi possono essere incidenti di percorso:
"C'è un tempo per la semina e uno per il raccolto. Migliore è la fase della semina, più arriverà un raccolto soddisfacente. L'anno scorso con la Primavera contro il Tottenham ho perso 7-1, a inizio anno. Mi hanno detto di tutto allora, figuriamoci adesso che sono in prima squadra"
Mi sa che siete messi male......che campionato è senza le milanesi?