La sento sempre più mia :-(
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: La sento sempre più mia :-(
Elvis comprendo il tuo sfogo. Altre parole in questi casi è difficile trovarle.
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
grazie.
Ognuno a modo suo, ha detto cose positive.
Non posso controbattere ne aggiungere altro
Ho sempre tenuto duro e son sempre stato un terribile ottimista
Ogni tanto fa bene sfogarsi, e trovare nuove motivazioni !!
Non posso controbattere ne aggiungere altro

Ho sempre tenuto duro e son sempre stato un terribile ottimista

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
La sento sempre più mia :-(
Elvis..come vedi non sei solo..in tanti sono in situazioni precarie, quando magari fino a poco tempo fa non avevano problemi..purtroppo ora non abbiamo modo di cambiare le cose..siamo in una situazione di stallo,sia economico sia sociale..forse per uno come te l'ideale sarebbe fare i bagli e andare in un altro paese dove non saresti sfruttato..però ricordati che il
Malumore porta altro malumore..cerca sempre il sorriso nelle piccole cose..negli occhi di tua moglie,nell'abbraccio dei tuoi genitori,nel guardare la tua tanto amata moto..non sei un fesso..sei un uomo con una grande testa,tanta voglia
Di lavorare e di fare bene..è solo questione di tempo..quando arriverà il momento in cui tutto si risolleverà,tu sarai li,in prima linea,pronto a fare quello che sai fare meglio..
Un abbraccione..
E mi raccomando, sorridi..sempre,anche quando ti sembra che non ci sia nessun motivo per farlo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Malumore porta altro malumore..cerca sempre il sorriso nelle piccole cose..negli occhi di tua moglie,nell'abbraccio dei tuoi genitori,nel guardare la tua tanto amata moto..non sei un fesso..sei un uomo con una grande testa,tanta voglia
Di lavorare e di fare bene..è solo questione di tempo..quando arriverà il momento in cui tutto si risolleverà,tu sarai li,in prima linea,pronto a fare quello che sai fare meglio..
Un abbraccione..
E mi raccomando, sorridi..sempre,anche quando ti sembra che non ci sia nessun motivo per farlo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Elvis forse le parole le ho trovate e sono nella firma che da un po' si legge nei miei post. Prima ero distratto da quanto da te scritto, e avendo conosciuto, sia te che tua moglie, mi avevano intristito...MrNico ha scritto:Elvis comprendo il tuo sfogo. Altre parole in questi casi è difficile trovarle.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: stefano
- Moto: StarfiTit16/23
Ben detto é proprio questo lo spirito di un combattente!!!!!shinjy01 ha scritto:grazie.
Non posso controbattere ne aggiungere altro![]()
![]()
Ho sempre tenuto duro e son sempre stato un terribile ottimista![]()
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Elvis un abbraccio.....

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- shinjy01
- 10000rpm
Azzzz, il morale è su, ma la sfiga si è attaccata al polpacio come un cane affamato !!!!
Ero contento del giro fatto il 16/09 con il gruppo dei Veneti, e mi aveva dato un bel po di Morale !!
Poi, rientro lunedì, e l'operaio che aveva appena fatto una settimana di "malattia", mettendomi un po in crisi con le consegne ( ho dovuto restare tutta la sett. fino a mezzanotte x colmare le ore mancanti), mi consegna le dimissioni
Il martedì, vado a ritirare 200pz in anodizzazione, e scopro che sono tutti da buttare xkè il materiale in origine non era buono , e quindi buttati via 3 giorni di lavoro più materiare e anodizzazione
Mercoledì, mi si fulmina il generale dell'Enel alle 11:00, chiamo, arriva fuori un tecnico che mi dice che entro massimo venerdì ( questi i tempi tecnici) verrà fuori "UN'ALTRO TECNICO" a sostituirlo !
Giovedì in mattinata chiamo per un sollecito , e mi rispondono la stessa cosa, che entro venerdi sarebbero arrivati a sistemare il tutto ( intanto sono completamente fermo col lavoro !!)
Venerdi mattina chiamiamo di nuovo, e stessa solfa !!
Venerdi chiamiamo di nuovo ( perche se non sarebbero usciti , si sarebbe passato a lunedi, così non potevo neanche lavorare sabato e domenica per recuperare !!) e mi rispondono che loro non hanno in programma nessun intervento, e non gli risultava nulla !!
Se volevo, potevo chiedere in quel momento un'intervento e sarebbero usciti entro Martedì !!
Mettiamo giù e richiamiamo ( perche ogni volta risponde uno diverso !! ) , e questo mi dice SE SIAMO SICURI DI NON AVERE LA CORRENTE
Ca.....ooo !!!!! siamo qui ad aspettare il tecnico, è ovvio che non abbiamo la corrente !!!!!
Ci dice di provare lo stesso, e noi sbigottiti, andiamo al generale, tiriamo su la corrente, ed effettivamente la corrente c'era !!!!
QUesto, ci risponde che ha lui risultava che l'avevano attaccata il giorno prima alle 14:30!!!!
E noi come deficenti eravamo li ad aspettare il tecnico, in più, 4 persone diverse di hanno detto che dovevamo aspettare l'uscita del tecnico, che non venivano prima di venerdi, che addirittura non avevano nulla e al massimo sarebbero arrivati martedì, E UNO MI DICE CHE L'HANNO ATTACCATA IL GIORNO PRIMA !!!!!!
MA COME CA.....O LAVORANO ALL'ENEL
Venerdi sera, uscendo in macchina, mi si è fulminato lo stereo
, e vabbe (dico a mia moglie) per Natale ce ne facciamo regalare uno dai miei genitori, per ora si va di cuffiette al cel.
Sabato sera, stavo tornando al mare per recuperare tutti i vestiti di mia moglie ( visto che ha finito la stagione) , ed in dirittura d'arrivo al casello ( proprio sulla rampa ) , sento un colpo sotto come se avessi preso un sasso che rimbalza sotto il pianale, e mi salta fuori la marcia !
Provo ad inserirla e niente, sono arrivato in folle al telepass e sono uscito dall'autostrada!
Provo, ma le marce non entrano
Si dev'essere rotto qualcosa nella frizione
Con un po di doppiette e qualche grattata, riesco cmq ad arrivare a casa , ed ora la porterò a vedere cosa è successo !
La domenica si riposa anche la sfiga per fortuna !!!
Lunedì ( ieri) , alle 18:00 arriva un temporale allucinante, salta la corrente parecchie volte in pochi minuti, e al riavvio, il Centro di Lavoro CNC, è andato in Tilt e sono ancora dietro adesso per vedere di farlo ripartire con i tecnici
Cosa capiterà oggi ??????

Ero contento del giro fatto il 16/09 con il gruppo dei Veneti, e mi aveva dato un bel po di Morale !!
Poi, rientro lunedì, e l'operaio che aveva appena fatto una settimana di "malattia", mettendomi un po in crisi con le consegne ( ho dovuto restare tutta la sett. fino a mezzanotte x colmare le ore mancanti), mi consegna le dimissioni

Il martedì, vado a ritirare 200pz in anodizzazione, e scopro che sono tutti da buttare xkè il materiale in origine non era buono , e quindi buttati via 3 giorni di lavoro più materiare e anodizzazione

Mercoledì, mi si fulmina il generale dell'Enel alle 11:00, chiamo, arriva fuori un tecnico che mi dice che entro massimo venerdì ( questi i tempi tecnici) verrà fuori "UN'ALTRO TECNICO" a sostituirlo !
Giovedì in mattinata chiamo per un sollecito , e mi rispondono la stessa cosa, che entro venerdi sarebbero arrivati a sistemare il tutto ( intanto sono completamente fermo col lavoro !!)
Venerdi chiamiamo di nuovo ( perche se non sarebbero usciti , si sarebbe passato a lunedi, così non potevo neanche lavorare sabato e domenica per recuperare !!) e mi rispondono che loro non hanno in programma nessun intervento, e non gli risultava nulla !!
Se volevo, potevo chiedere in quel momento un'intervento e sarebbero usciti entro Martedì !!

Mettiamo giù e richiamiamo ( perche ogni volta risponde uno diverso !! ) , e questo mi dice SE SIAMO SICURI DI NON AVERE LA CORRENTE

Ca.....ooo !!!!! siamo qui ad aspettare il tecnico, è ovvio che non abbiamo la corrente !!!!!
Ci dice di provare lo stesso, e noi sbigottiti, andiamo al generale, tiriamo su la corrente, ed effettivamente la corrente c'era !!!!

QUesto, ci risponde che ha lui risultava che l'avevano attaccata il giorno prima alle 14:30!!!!
E noi come deficenti eravamo li ad aspettare il tecnico, in più, 4 persone diverse di hanno detto che dovevamo aspettare l'uscita del tecnico, che non venivano prima di venerdi, che addirittura non avevano nulla e al massimo sarebbero arrivati martedì, E UNO MI DICE CHE L'HANNO ATTACCATA IL GIORNO PRIMA !!!!!!
MA COME CA.....O LAVORANO ALL'ENEL

Venerdi sera, uscendo in macchina, mi si è fulminato lo stereo

Sabato sera, stavo tornando al mare per recuperare tutti i vestiti di mia moglie ( visto che ha finito la stagione) , ed in dirittura d'arrivo al casello ( proprio sulla rampa ) , sento un colpo sotto come se avessi preso un sasso che rimbalza sotto il pianale, e mi salta fuori la marcia !
Provo ad inserirla e niente, sono arrivato in folle al telepass e sono uscito dall'autostrada!
Provo, ma le marce non entrano

Si dev'essere rotto qualcosa nella frizione

Con un po di doppiette e qualche grattata, riesco cmq ad arrivare a casa , ed ora la porterò a vedere cosa è successo !

Lunedì ( ieri) , alle 18:00 arriva un temporale allucinante, salta la corrente parecchie volte in pochi minuti, e al riavvio, il Centro di Lavoro CNC, è andato in Tilt e sono ancora dietro adesso per vedere di farlo ripartire con i tecnici

Cosa capiterà oggi ??????

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
solo le parti migliori!
Quelle di merda le hai esaurite tutte:
ti do un'altro punto di vista per la macchina...se restavi a piedi dentro l'autostrada il recupero se non hai il family ti costava un botto...e se eri in terza corsia a 140 all'ora forse era anche peggio!
Un abbraccio campione...tieni duro che il 2012 sta finendo!
Quelle di merda le hai esaurite tutte:
ti do un'altro punto di vista per la macchina...se restavi a piedi dentro l'autostrada il recupero se non hai il family ti costava un botto...e se eri in terza corsia a 140 all'ora forse era anche peggio!
Un abbraccio campione...tieni duro che il 2012 sta finendo!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Non ho belle parole da spendere, non ho soluzioni. Però ti capisco, capisco quando ti guardi nello specchio e ti vedi spento, un'espressione che ti rifiuti di riconoscere come la tua, e questo è ancora più mortificante, ti senti cadere nel vuoto e sei stanco, stanco perchè non sai più cosa fare dopo averle provate tutte e capisci che non c'è nulla da fare anche quando pensavi di aver tirato su il naso dai liquami e aver dato una bella boccata di ossigeno, ripiombi improvvisamente nella melma. Io annaspo ogni giorno, ogni giorno vorrei essere un uomo migliore e invece mi sento come un ebete di 46 anni che ancora si guarda le scarpe e non riesce più a guardare avanti. Ogni tanto sorrido, ma sento che la faccia vorrebbe assumere un'espressione diversa, e allora mi sforzo e cerco di tirare su gli angoli della bocca. Il risultato è una smorfia grottesca. Allora quando sono proprio a terra e trovo la forza per reagire do uno strattone, butto il sacco che mi grava sulle spalle e penso BASTA! Farò quello che posso e dove arrivo metto il segno. Il resto...che vada tutto a farsi fottere! Io non posso morire a causa vostra. Allora accade sempre qualcosa, una contingenza che all'improvviso ti da fiato, e ti da una chance per ripartire, seppur breve, seppur flebile. Ma tanto basta, io vivo con poco. Ad una cosa non posso rinunciare e mi ci aggrappo con tutto me stesso. L'amore della mia compagna, bella! Sorridente! Amorevole e paziente, che riesce a sopportare tutti i miei cambiamenti di umore, i miei stati d'animo, le mie depressioni a merda. Certe volte la guardo e penso quanto amore deve avere per starmi appresso. Io sono difficile perchè la vita è difficile. Ma ho lei, e due figlie stupende che mi danno solo soddisfazioni. Sono orgoglioso di loro.
Elvis, so tutto. Solo questo posso dirti. PASSERA'! Sono pronto a giurartelo su quello che ho di più caro. Dopo la notte può solo esservi il giorno.
P.S.
A proposito di tua moglie.....
non è che siete scambisti?
Elvis, so tutto. Solo questo posso dirti. PASSERA'! Sono pronto a giurartelo su quello che ho di più caro. Dopo la notte può solo esservi il giorno.
P.S.
A proposito di tua moglie.....
non è che siete scambisti?

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

"La domenica si riposa anche la sfiga per fortuna !!!"..........era esaurita!

sticazzi!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Minchiazzzzzzzzzzzza elvis.....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
mi dispiace elvis, ma se alla sfiga si ci aggiungono anche i "tecnici" smemorati allora è proprio una jella,comunque non può andare sempre così.forza che si può solo migliorare.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
....Forse la "fine dei guai" ??shinjy01 ha scritto:Azzzz, il morale è su, ma la sfiga si è attaccata al polpacio come un cane affamato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, rientro lunedì, e l'operaio che aveva appena fatto una settimana di "malattia", mettendomi un po in crisi con le consegne ( ho dovuto restare tutta la sett. fino a mezzanotte x colmare le ore mancanti), mi consegna le dimissioni![]()
![]()
Il martedì, vado a ritirare 200pz in anodizzazione, e scopro che sono tutti da buttare xkè il materiale in origine non era buono , e quindi buttati via 3 giorni di lavoro più materiare e anodizzazione![]()
![]()
![]()
Se volevo, potevo chiedere in quel momento un'intervento e sarebbero usciti entro Martedì !!![]()
![]()
![]()
Mettiamo giù e richiamiamo ( perche ogni volta risponde uno diverso !! ) , e questo mi dice SE SIAMO SICURI DI NON AVERE LA CORRENTE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci dice di provare lo stesso, e noi sbigottiti, andiamo al generale, tiriamo su la corrente, ed effettivamente la corrente c'era !!!!![]()
![]()
![]()
MA COME CA.....O LAVORANO ALL'ENEL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Venerdi sera, uscendo in macchina, mi si è fulminato lo stereo![]()
![]()
, e vabbe (dico a mia moglie) per Natale ce ne facciamo regalare uno dai miei genitori, per ora si va di cuffiette al cel.
![]()
![]()
![]()
Provo, ma le marce non entrano![]()
![]()
![]()
![]()
Si dev'essere rotto qualcosa nella frizione![]()
![]()
![]()
![]()
Con un po di doppiette e qualche grattata, riesco cmq ad arrivare a casa , ed ora la porterò a vedere cosa è successo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì ( ieri) , alle 18:00 arriva un temporale allucinante, salta la corrente parecchie volte in pochi minuti, e al riavvio, il Centro di Lavoro CNC, è andato in Tilt e sono ancora dietro adesso per vedere di farlo ripartire con i tecnici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa capiterà oggi ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho messo ne SCRITTO niente FINO ad ORA.
Sei di Milano...Esterno/periferia.
Non voglio mettermi in Luce ne Mandare C.Vitae ma se AFFERMO una cosa
mi vuoi/puoi Credere?? ....NON mi hanno MAI LICENZIATO !!
Giusto x farti capire, da 15 Euro l'ora son finito a 7 in Coop di servizi.
Qualifiche,Brevetti, e specializzazioni diventano Obsolete..
ho un Diploma in Elettr.Mecc IPSIA,
Allievo Motorista 6 anni Navigazione,
Tecnico Installatore Antif.Satellitari,
Ex Installatore Impianti Car/Home High Pressure > 3000Watt,
Montatore/Manutentore/Collaudatore Impianti Industriali.junior.
Montatore/manutentore Impianti/Strutture Edili.Senior.
Conduttore Autorizzato >40 Ton..dal trespalle all'Autogru.
Patente A-B-Kap e licenza di guida veloce.
ah...dimenticavo !!! DIS-occupato Mv-ista...machettelodicoaffa' da Novembre 2011.
Se ti fai sentire ti lavoro PURE a 10 euro LORDI l'ora..
e in officina ci puoi fare il suninn !!
Ho lavorato SEMPRE con ditte/Imprese a conduzione Artigianale..
la pazienza mi e' seconda solo alla pendulite,ho imparato e ancora ce ne'..
dai 13 anni fino ad ora ho messo esperienza e volonta' in quello che faccio.

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- shinjy01
- 10000rpm
Grazie Emme per la tua offerta, ma purtroppo non sono più in provincia di Milano ( vicino a Saronno ) da quasi 5 anni ormai
!
Ora sono vicino a Conegliano ( Tv) , a meno che non ti voglia trasferire

Ora sono vicino a Conegliano ( Tv) , a meno che non ti voglia trasferire