The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

MrNico ha scritto:Il solo pensiero di come trattano gli operai cinesi nella fabbrica dove li assemblano è motivo sufficiente a non comprarlo mai! Facile fare utili così. Non abbiamo più valori....... ::?
Nicola,
sai benissimo che i media scrivono quello che fa vendere...E spesso questo non collima perfettamente con la realtà.. Apple sia è già attivata da tempo per far aumentare gli stipendi, per far mettere in sicurezza gli stabilimenti e per garantire un lavoro dignitoso a tutti gli operai ( quasi 1 milione )..
E comunque, per dover di cronaca, alla foxconn assemblano anche sony, LG, sharp, philips e samsung.. Molto probabilmente in casa hai almeno un prodotto assemblato da loro..
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:
MrNico ha scritto:Il solo pensiero di come trattano gli operai cinesi nella fabbrica dove li assemblano è motivo sufficiente a non comprarlo mai! Facile fare utili così. Non abbiamo più valori....... ::?
Nicola,
sai benissimo che i media scrivono quello che fa vendere...E spesso questo non collima perfettamente con la realtà.. Apple sia è già attivata da tempo per far aumentare gli stipendi, per far mettere in sicurezza gli stabilimenti e per garantire un lavoro dignitoso a tutti gli operai ( quasi 1 milione )..
E comunque, per dover di cronaca, alla foxconn assemblano anche sony, LG, sharp, philips e samsung.. Molto probabilmente in casa hai almeno un prodotto assemblato da loro..
Foxconn produce chip presenti OVUNQUE, non mi risulta assemblino, ma potrebbe essere..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:
campafumi ha scritto:
MrNico ha scritto:Il solo pensiero di come trattano gli operai cinesi nella fabbrica dove li assemblano è motivo sufficiente a non comprarlo mai! Facile fare utili così. Non abbiamo più valori....... ::?
Nicola,
sai benissimo che i media scrivono quello che fa vendere...E spesso questo non collima perfettamente con la realtà.. Apple sia è già attivata da tempo per far aumentare gli stipendi, per far mettere in sicurezza gli stabilimenti e per garantire un lavoro dignitoso a tutti gli operai ( quasi 1 milione )..
E comunque, per dover di cronaca, alla foxconn assemblano anche sony, LG, sharp, philips e samsung.. Molto probabilmente in casa hai almeno un prodotto assemblato da loro..
Foxconn produce chip presenti OVUNQUE, non mi risulta assemblino, ma potrebbe essere..
Io sapevo che oltre a produrre componenti elettronici sotto contratto, assemblasse pure i prodotti.. Forse mi sbaglio..
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Su Wikipedia dice che "producono" l'iphone, l'ipas ecc ecc..
:roll:
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:Su Wikipedia dice che "producono" l'iphone, l'ipas ecc ecc..
:roll:
Componenti per iPhone, non credo producano TUTTO l'iPhone, anche perchè mi risultano componenti Samsung, memorie Hynix, chip ARM by Acorn ecc ecc, lo stesso display IPS non è certo Foxconn..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:
campafumi ha scritto:Su Wikipedia dice che "producono" l'iphone, l'ipas ecc ecc..
:roll:
Componenti per iPhone, non credo producano TUTTO l'iPhone, anche perchè mi risultano componenti Samsung, memorie Hynix, chip ARM by Acorn ecc ecc, lo stesso display IPS non è certo Foxconn..
Forse ho trovato la risposta...
http://saint-andres.blogspot.it/2012/02 ... phone.html
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

Si certo, lo dice anche Wikipedia, più sotto dove hai letto tu è solo spiegato con leggerezza, questo è giusto invece:

Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

anche io sapevo che li impacchettano :lol:
e cmq anche tempo addietro quando ci furono gli incendi,si diceva che se hanno acquistato qualche diritto è grazie anche ad apple.
pensa prima in che condizioni lavoravano.

p.s. se un mio operaio entra in ritardo lo bastono anche io :mad:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mika.cotika
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 17/12/2007, 19:16
Località: The Cave

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da mika.cotika »

Scusate se mi intrometto (Ho 1 iphone ma per lavoro uso Solo ed Assolutamente Android-Galaxy2/3) ma vado spesso per lavoro in centro Europa in una zona che fa da polo produttivo nel settore dell'automotive e dell'elettronica . Li ho visto di persona (ed anche conosciuto dei dipendenti) delle aziende Foxconn e Flexelectronics (che hanno sedi-capannoni confinanti E.N.O.R.M.I) le quali producono parti (la 1*) ed assemblano (la 2*) prodotti dei marchi per il settore elettronica consumer, compreso Apple.

Ps. Nei viaggi di Agosto e Settembre ho appurato di persona che la produzione era tutta "impegnata" per iPhone5 ;)
''L'uomo Ombra sà...''
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

domanda :
1) la sim tagliata che ho sul 4s va dentro il 5 o da quello che leggo devo riprenderne un altra??
2) per fare lo spostamento di tutto quello che ho sul 4s sul 5 si fa tramite i tunes o ??


work in progress....stanotte sarà una lunga notte... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:domanda :
1) la sim tagliata che ho sul 4s va dentro il 5 o da quello che leggo devo riprenderne un altra??
2) per fare lo spostamento di tutto quello che ho sul 4s sul 5 si fa tramite i tunes o ??


work in progress....stanotte sarà una lunga notte... :lol: :lol: :lol: :lol:
La sim ti serve nuova...Se vuoi usare la tua, devi ritagliarla e limarla nello spessore...
Basta che tu faccia il backup su icloud e quando attivi il nuovo lo ripristini con l'ultimo backup fatto...
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Airgiotti »

la mia è già tagliata a pelo del chip!! se la taglio ancora porto via anche la parte orata!!!
con il back up salva tutto vero? foto contatti, impostazioni etc etc o qualcosa non lo fa??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Horseman »

è giusto, DEVE saltare via un pezzo di parte dorata, da entrambi i lati.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:la mia è già tagliata a pelo del chip!! se la taglio ancora porto via anche la parte orata!!!
con il back up salva tutto vero? foto contatti, impostazioni etc etc o qualcosa non lo fa??
Dipende da come hai impostato il backup di icloud...Se gli hai detto di fare il backup di tutto, lui te lo fa di tutto...
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

finalmente stasera iPhone5 :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
sono 2 settimane che ho venduto il 4 e senza whatsapp, talkbox, imessage, mail, e interneet in genere, con un nokia 6600 mi sentivo perso... #-o #-o #-o
Rispondi