Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no no niente fila, il centro TRE di Sinalunga ne ha solo 15 da dare e son già tutti prenotati con largo anticipo, andrò con calma prima di ritirarmi a casa...Airgiotti ha scritto:buona fila!!!!![]()
![]()
C'è il 10.7 da scaricare, la presentazione non l'ho vista, troppo nerdHorseman ha scritto:ma qualcuno sa che fine ha fatto il nuovo itunes che hanno presentato nel keynote dell'iPhone5?
Se era una SIM secondo me non ce la fai a fare una nano ma solo la micro come hai adesso.Airgiotti ha scritto:la mia è già tagliata a pelo del chip!! se la taglio ancora porto via anche la parte orata!!!
con il back up salva tutto vero? foto contatti, impostazioni etc etc o qualcosa non lo fa??
Giotti ha detto di avere una SIM già tagliata.. Mi sembra ovvio che era una SIM "normale" in principio..smilzo ha scritto:Se era una SIM secondo me non ce la fai a fare una nano ma solo la micro come hai adesso.Airgiotti ha scritto:la mia è già tagliata a pelo del chip!! se la taglio ancora porto via anche la parte orata!!!
con il back up salva tutto vero? foto contatti, impostazioni etc etc o qualcosa non lo fa??
Ma se hai una micro nativa se non ho capito male riesci a farci la nano.
Se puoi fai il backup con iTunes che ci metti un'attimo altrimenti con iCloud se è pesante ci metti un pó.