- 538733_10152170644305393_507189417_n.jpg (16.87 KiB) Visto 1322 volte
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Pesa meno è vero, delle nuove cuffie ho letto bene anch'io, se non costano uno sproposito le prenderó.. I problemi con Siri dipendono dal numero folle di bambini che le chiedono quanto grosse ha le tette, te che provieni dal 4 noti differenza nella velocità (avevi un solo processore da 800mhz) chi come me ha il 4S non noterebbe nulla ( 2 processori da 1ghz).. La risoluzione dello schermo è proporzionata ai 4", alla fine identica sl 4S, piuttosto facci sapere come batteria com'è messo, non ora, ma tra una decina di cicli di ricarica..globetrotter ha scritto:spettacolare !!! come dimensioni e come peso con il 4 o 4S non centra niente...qualità dello schermo spettacolare, altrettanto la velocità nell'apertura delle App, poi ho provato le nuove cuffie !!!!![]()
![]()
senza parole, Siri non sempre prende bene i comandi ma secondo me, in questo momento, potrebbero esserci troppi accessi, considerato che anche quelli con il 4S hanno appena fatto l'aggiornamento e stanno tutti a provarlo...per il resto sono più che soddisfatto provenendo dal 4 e non dal 4S ho notato ancora più le modifiche e son contento di aver aspettato non facendo il passaggio dal 4 al 4S.
![]()
![]()
infatti, a mio parere, lo stesso dovrebbe fare chi ha l'S, aspettare il 5S saltare sempre uno step...AlessioBogoni ha scritto:Pesa meno è vero, delle nuove cuffie ho letto bene anch'io, se non costano uno sproposito le prenderó.. I problemi con Siri dipendono dal numero folle di bambini che le chiedono quanto grosse ha le tette, te che provieni dal 4 noti differenza nella velocità (avevi un solo processore da 800mhz) chi come me ha il 4S non noterebbe nulla ( 2 processori da 1ghz).. La risoluzione dello schermo è proporzionata ai 4", alla fine identica sl 4S, piuttosto facci sapere come batteria com'è messo, non ora, ma tra una decina di cicli di ricarica..globetrotter ha scritto:spettacolare !!! come dimensioni e come peso con il 4 o 4S non centra niente...qualità dello schermo spettacolare, altrettanto la velocità nell'apertura delle App, poi ho provato le nuove cuffie !!!!![]()
![]()
senza parole, Siri non sempre prende bene i comandi ma secondo me, in questo momento, potrebbero esserci troppi accessi, considerato che anche quelli con il 4S hanno appena fatto l'aggiornamento e stanno tutti a provarlo...per il resto sono più che soddisfatto provenendo dal 4 e non dal 4S ho notato ancora più le modifiche e son contento di aver aspettato non facendo il passaggio dal 4 al 4S.
![]()
![]()
kick 67 ha scritto:![]()
![]()
kick 67 ha scritto:![]()
![]()
Se trovi il pollo che non sa dell'offerta di Groupon 450 ce li fai, in ogni caso 280 euro non li aggiungerei mai per il 5, sono davvero troppi per le differenze che vi sono tra 4S e 5..Airgiotti ha scritto:ordinato stasera....
io ho il 4s ma amo cambiare....![]()
![]()
![]()
![]()
ps il mio 4s è in vendita!!
Concordo con te, come al solitoDarkman ha scritto:Gente che ha fatto la fila 12...13 ore per comprare un telefonino?A 1000 euro![]()
![]()
Tanta smania non ha senso.....Ditemi quello che volete,ma la penso cosi....
é da bambini....Come volere un giocattolo prima degli altri.....A qualunque costo....
...basta avere pazienza e cercare nei canali giusti........da 280 euro...a me forse non arriva a costare 50 euro...tra il mio 4s e altre operazioni che ho fatto in questi giorni....AlessioBogoni ha scritto:Se trovi il pollo che non sa dell'offerta di Groupon 450 ce li fai, in ogni caso 280 euro non li aggiungerei mai per il 5, sono davvero troppi per le differenze che vi sono tra 4S e 5..Airgiotti ha scritto:ordinato stasera....
![]()
![]()
![]()
Vabbè ma le "altre operazioni" che c'entrano.. Non è che se trovo 280 euro in terra lo cambio.. Per me il cambio non vale 280 euro da dovunque essi arrivino..Airgiotti ha scritto:...basta avere pazienza e cercare nei canali giusti........da 280 euro...a me forse non arriva a costare 50 euro...tra il mio 4s e altre operazioni che ho fatto in questi giorni....AlessioBogoni ha scritto:Se trovi il pollo che non sa dell'offerta di Groupon 450 ce li fai, in ogni caso 280 euro non li aggiungerei mai per il 5, sono davvero troppi per le differenze che vi sono tra 4S e 5..Airgiotti ha scritto:ordinato stasera....
![]()
![]()
![]()
quindi l ho preso senza nemmeno pensarci!!!!